Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
forse garland a kuja quando distrugge alexandria e inizia a farneticare qualcosa in mezzo alla piazza della città..

Epyon

Did I ever exist?
tokkoro ha detto:
La ragazza scimmia che sa parlare su tera prima di combattere con kuja

merlin@ ha detto:
forse garland a kuja quando distrugge alexandria e inizia a farneticare qualcosa in mezzo alla piazza della città..

Tokkoro ho detto che è un personaggio maschile XD! Comunque no, è MOLTO prima di quegli eventi... ritentate :)

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
bah...proprio non mi viene in mente...faccio un ultimo tentativo...puck a vivi dopo lo spettacolo quando le guardie iniziano a inseguirli...

Epyon

Did I ever exist?
tokkoro ha detto:
Pg maschile? il Primo waltzer che affronti nella grotta di ghiaccio

merlin@ ha detto:
bah...proprio non mi viene in mente...faccio un ultimo tentativo...puck a vivi dopo lo spettacolo quando le guardie iniziano a inseguirli...

No nisba... accidenti come è difficile... tra 5 post al massimo mi sa che darò la solution :D

Agilufo ha detto:
ma lol! gliel'ho detto io... Tu l'hai preso per spamm e loro per un suggerimento^^
(bravi^^)

Guastafeste :D Io non l'avevo preso per spam ma come spunto per ironizzare su di te XD!

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
questo è veramente l'ultimo tentativo...puck o il re di burmesia quando il piccoletto viene preso da antoleon...

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
questo è veramente l'ultimo tentativo...puck o il re di burmesia quando il piccoletto viene preso da antoleon...

Hai detto una cosa che potrebbe aiutarti fino all'inverosimile... però non posso dire quale :(

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
allora ritentiamo: flatrey quando cleyra viene attaccata e sparisce il vortice di sabbia che la protegge va...oppure il burmesiano che si trova sotto il palazzetto che crolla...

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
allora ritentiamo: flatrey quando cleyra viene attaccata e sparisce il vortice di sabbia che la protegge va...oppure il burmesiano che si trova sotto il palazzetto che crolla...

Quasi quasi quasi... ha un nome preciso e parla ad una persona precisa del party...

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
mi sembra parlasse con gidan...ma il nome del burmesiano proprio non lo so...

Purtroppo ci sei andata vicinissima... ma credo che non sia la stessa persona di cui parlo io :(

Countdown -3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.