Irvine1989
BANANA IS EVERYTHING
mmm...allora...parla con freija prima che entrano nel tempio dove incontrano x la prima volta kuja...giusto?? (non ricordo il nome)
irvine1989 ha detto:mmm...allora...parla con freija prima che entrano nel tempio dove incontrano x la prima volta kuja...giusto?? (non ricordo il nome)
Dragontype ha detto:gidan al burmesiano (o al contrario )qnd si incontrano nella scalinata e crede ke gidan sia dei cattivi xkè vede vivi??
merlin@ ha detto:a questo punto penso anche io di aver frainteso...mi riferivo alla coppia di burmesiani che poi ritroviamo anche a cleyra...ma pensandoci meglio forse si tratta del burmesiano che corre sulle scale che viene in seguito sconfitto da beatrix...bah, attenderò che qualcuno dia la risposta giusta vistro che a me proprio non viene in mente!
Epyon ha detto:Irvine hai azzeccato una cosa ma è troppo incompleta XD ---> -2
Dragontype mi sembra che avevi fatto un mex ma che hai eliminato in cui parlavi del CD4 ---> -1
Quindi ti posso dire che ci hai azzeccato a metà. In effetti è il Soldato di Burmesiano di nome Dan, ma non parla a Gidan con la mia frase ma a Freja riferendosi al fatto che non la vedeva da anni ma che non c'era tempo per parlare. ---> 0
Merlina purtroppo anche tu hai indovinato tardi ma specificando troppo poco! >.<!
Non c'è un vero vincitore, vi siete avvicinati tutti moltissimo... dividetevi il turno asd
P.S: Vi ho fatto sudare eh
EDIT: No Sharku92, too late
irvine1989 ha detto:dan ecco come si chiamava...LOL....XD...ok...mò chi lo fà....
edito: raga...sono senza idee...cedo il posto
Dragontype ha detto:vai sharku rep up
Sarai anche stato via ma guarda qui ora potresti rischiare qualcosaDragontype ha detto:vai sharku rep up