Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
mmm...allora...parla con freija prima che entrano nel tempio dove incontrano x la prima volta kuja...giusto?? (non ricordo il nome)

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
a questo punto penso anche io di aver frainteso...mi riferivo alla coppia di burmesiani che poi ritroviamo anche a cleyra...ma pensandoci meglio forse si tratta del burmesiano che corre sulle scale che viene in seguito sconfitto da beatrix...bah, attenderò che qualcuno dia la risposta giusta vistro che a me proprio non viene in mente!

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
quando gidan arriva al castello di alexandria attraverso il teletrasporto dei maghi neri e incontra steiner che stava fuggendo dalle prigioni insieme a marcus

Epyon

Did I ever exist?
irvine1989 ha detto:
mmm...allora...parla con freija prima che entrano nel tempio dove incontrano x la prima volta kuja...giusto?? (non ricordo il nome)

Dragontype ha detto:
gidan al burmesiano (o al contrario )qnd si incontrano nella scalinata e crede ke gidan sia dei cattivi xkè vede vivi??

merlin@ ha detto:
a questo punto penso anche io di aver frainteso...mi riferivo alla coppia di burmesiani che poi ritroviamo anche a cleyra...ma pensandoci meglio forse si tratta del burmesiano che corre sulle scale che viene in seguito sconfitto da beatrix...bah, attenderò che qualcuno dia la risposta giusta vistro che a me proprio non viene in mente!

Irvine hai azzeccato una cosa ma è troppo incompleta XD ---> -2
Dragontype mi sembra che avevi fatto un mex ma che hai eliminato in cui parlavi del CD4 ---> -1
Quindi ti posso dire che ci hai azzeccato a metà. In effetti è il Soldato di Burmesiano di nome Dan, ma non parla a Gidan con la mia frase ma a Freja riferendosi al fatto che non la vedeva da anni ma che non c'era tempo per parlare. ---> 0
Merlina purtroppo anche tu hai indovinato tardi ma specificando troppo poco! >.<!
Non c'è un vero vincitore, vi siete avvicinati tutti moltissimo... dividetevi il turno asd :D
P.S: Vi ho fatto sudare eh :D

EDIT: No Sharku92, too late :)

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Epyon ha detto:
Irvine hai azzeccato una cosa ma è troppo incompleta XD ---> -2
Dragontype mi sembra che avevi fatto un mex ma che hai eliminato in cui parlavi del CD4 ---> -1
Quindi ti posso dire che ci hai azzeccato a metà. In effetti è il Soldato di Burmesiano di nome Dan, ma non parla a Gidan con la mia frase ma a Freja riferendosi al fatto che non la vedeva da anni ma che non c'era tempo per parlare. ---> 0
Merlina purtroppo anche tu hai indovinato tardi ma specificando troppo poco! >.<!
Non c'è un vero vincitore, vi siete avvicinati tutti moltissimo... dividetevi il turno asd :D
P.S: Vi ho fatto sudare eh :D

EDIT: No Sharku92, too late :)

dan ecco come si chiamava...LOL....XD...ok...mò chi lo fà:D:D....

edito: raga...sono senza idee...cedo il posto:D

Epyon

Did I ever exist?
Dragontype ha detto:
vai sharku :D:D rep up

ALT!​
Forse non lo sapevi ma è da più di due mesi che è tassativamente vietato dare Rep Up come premio nei topic dei giochi. Leggete QUESTO regolamento per non incorrere in spiacevoli situazioni. Passi stavolta ma che non accada più okey? Detto questo continuate :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.