Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agilufo

- Shalafi -
Ocio!!!

A partire da questo momento è possibile postare anche frasi di FF XII.
Ritengo ormai sufficientemente sfruttato il gioco...

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Sharku92 ha detto:
a balamb quando è occupata da galbadia ma nn mi ricordo chi :D
No xò hai individuato il luogo

Edit: Agilufo io nn ho ancora giocato a ff XII, quindi mi terrò fuori in caso dovessero capitare frasi del gioco :D

frank12

Frankismo
Potrebbe essere Squall nella sua camera quando Rinoa gli chiede di andare a fare una passeggiata. Non ricordo bene l'evento cronologico dei fatti, ma credo sia un pò prima dell'incontro contro Norg...
Per farmi capire quando Rinoa vuol giocare al Re e alla Regina e ti vengono concesse due possibilità: stare al gioco o no.

tokkoro

FMJ Rulez!!!
frank12 ha detto:
Potrebbe essere Squall nella sua camera quando Rinoa gli chiede di andare a fare una passeggiata. Non ricordo bene l'evento cronologico dei fatti, ma credo sia un pò prima dell'incontro contro Norg...

ebbravo frank hai indovinato tocca a te

frank12

Frankismo
mio cugino mi ha suggerito una frase in inglese, dato che ha giocato ad un final fantasy inglese, ma non so se vale, chiedo informazioni ad agilufo.
per il momento comunque dico questa:
"baciami" :D

artemide86

...lunatica...
frank12 ha detto:
mio cugino mi ha suggerito una frase in inglese, dato che ha giocato ad un final fantasy inglese, ma non so se vale, chiedo informazioni ad agilufo.
per il momento comunque dico questa:
"baciami" :D
Don Corneo a Cloud vestito da donna?

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Sicuro che non venga detto da MJ di spiderman? a Spiderman?.. Cmq potrebbe essere Yuna a tidus nel lago prima del filmato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.