Rinoa a Squall a Fisherman's Horizon durante il concerto fatto per Squall...
bahamut93 Member 4 Luglio 2007 #8.686 Rinoa a Squall a Fisherman's Horizon durante il concerto fatto per Squall...
frank12 Frankismo 4 Luglio 2007 #8.690 bahamut93 ha detto: in FFX-2 nel finale in cui Yuna reincontra Tidus... Clicca per espandere... Sharku92 ha detto: Fratello a yuna sul celsius Clicca per espandere... sbagliato entrambi, ma posso dirvi che avete azzeccato il FF. posso anche dirvi che nonostante la frase, la situazione è tutt'altro che romantica...
bahamut93 ha detto: in FFX-2 nel finale in cui Yuna reincontra Tidus... Clicca per espandere... Sharku92 ha detto: Fratello a yuna sul celsius Clicca per espandere... sbagliato entrambi, ma posso dirvi che avete azzeccato il FF. posso anche dirvi che nonostante la frase, la situazione è tutt'altro che romantica...
Cloud_Darth Active Member 4 Luglio 2007 #8.692 Lenne a Shuyin prima che entrambi scompaiano... nel finale di gioco.
frank12 Frankismo 4 Luglio 2007 #8.693 no. sbagliato tutti... quando ho detto che la situazione non è romantica, non intendevo tragica... più che altro è detta in modo ironico.
no. sbagliato tutti... quando ho detto che la situazione non è romantica, non intendevo tragica... più che altro è detta in modo ironico.
Cloud_Darth Active Member 4 Luglio 2007 #8.694 Allora deve essere Leblanc quando incontra Nooj a Guadosalam?
oknight82 alchimista d'acciaio 4 Luglio 2007 #8.696 lo dice shuyin a yuna nell'oltremondo, alla fine del 3°capitolo
Tidus93 Nuovo utente 4 Luglio 2007 #8.700 paine quando dice Kiss me non so se è la mossa antivis, antiscutum, ect