VincentValentine
Cavaliere d'oro
ok, grazie.squall1988 ha detto:senti non mi viene in mente niente per ora fanne una te se no ci stiamo una vita
La frase:
"Ah! Io sto con te."
Da chi, a chi, dove e quando viene detta
ok, grazie.squall1988 ha detto:senti non mi viene in mente niente per ora fanne una te se no ci stiamo una vita
accidenti forse era meglio se la facevo io...(skerzo) porca non mi viene in mente niente oraVincentValentine ha detto:ok, grazie.
La frase:
"Ah! Io sto con te."
gidan quando sta sull' aeronave e lo dice a quina quando devono andare al tempio della terraVincentValentine ha detto:ok, grazie.
La frase:
"Ah! Io sto con te."
eiko a daga senmpre nello stesso luogo detto da te...uscua 94 ha detto:gidan quando sta sull' aeronave e lo dice a quina quando devono andare al tempio della terra
VincentValentine ha detto:ok, grazie.
La frase:
"Ah! Io sto con te."
no (aiuto gigantesco)jack99 ha detto:Ma è una frase tradotta?
dicci di che final fantasy èVincentValentine ha detto:NO, ragazi non ci siamo.
Indizio: Avete sbagliato FF
Ehi ehi ehi!!! L'hai sfiorata, la risposta. C'è una cosa sbagliata nella tua frase, solo una parolaDark Amarant ha detto:seifer al garden prima di partire per la missione a dollet
Bravo, fai la prossima fraseDark Amarant ha detto:mi correggo..zell a squall al garden!
Lo dice Zack a Cloud nel flashback del terzo disco quando torni alla residenza shinRa?Dark Amarant ha detto:Down them lies your road to freedom.....
tratto da..... detto da.....a......