Dark Amarant
Active Member
hahahahahahaha...no! sbagliato completamente.....VincentValentine ha detto:Lo dice Zack a Cloud nel flashback del terzo disco quando torni alla residenza shinRa?
credo che vi serva ancora l'aiuto di jeeg.... :>
hahahahahahaha...no! sbagliato completamente.....VincentValentine ha detto:Lo dice Zack a Cloud nel flashback del terzo disco quando torni alla residenza shinRa?
No! :lol:jack99 ha detto:Per me lo dice non so chi quando in FFVII vai nel cratere e devi smistare il party...
Tratto da Quattro Ruote, lo dice Schumacher a Rossi parlando della Ferrari
Indizio, please!Dark Amarant ha detto:Down them lies your road to freedom.....
tratto da..... detto da.....a......
Nanaki ha detto:Non ricordo se fosse piccolo, ma di certo è Cloud che si rivolge con questa frase a Hojo...
la mia intendi??GDR Eater ha detto:Scusatemi immensamente se nn ho dato la soluzione dell'indovinello...purtroppo sn stato via per gravi motivi...ma adesso sn tornato e pronto a partecipare di nuovo...
p.s:la risposta è giusta
non ptetevi arrendervi cosi miseramente....VincentValentine ha detto:Indizio, please!
FFVI: c'entra qualcosa Locke che deve fuggire e c'è anche Celes o Terra o forse è una delle due che deve fuggire.Dark Amarant ha detto:non ptetevi arrendervi cosi miseramente....
non lo dice nessun pg...lo si legge da qualche parte(lo legge una donna)
ACCIDENTI, ASPETTA MI È VENUTA IN MENTEEEEEEEEEE.VincentValentine ha detto:FFVI: c'entra qualcosa Locke che deve fuggire e c'è anche Celes o Terra o forse è una delle due che deve fuggire.
Forse a Narshe all'inizio quando devi fuggire dalle truppe imperiali?
chissà chi delle due deve fuggire e da chi? o da cosa?VincentValentine ha detto:FFVI: c'entra qualcosa Locke che deve fuggire e c'è anche Celes o Terra o forse è una delle due che deve fuggire.
Forse a Narshe all'inizio quando devi fuggire dalle truppe imperiali?
compliments!! a te la palla!!VincentValentine ha detto:Sono sicuro che è Celes quando legge la lettera di Cid, morto sul letto e deve lasciare l'isola con la zattera