VincentValentine
Cavaliere d'oro
Mi sa che è Barret o CidGDR Eater ha detto:Wow,ce l'ho fatta finalmente...
Ecco la nuova frase(spero nn sia già stata fatta)...
"None of that matters... just stop this nonsense!"
Facile facile...
Mi sa che è Barret o CidGDR Eater ha detto:Wow,ce l'ho fatta finalmente...
Ecco la nuova frase(spero nn sia già stata fatta)...
"None of that matters... just stop this nonsense!"
Facile facile...
AH AH AH AH AH!Final Fantasy God ha detto:Mi sa che è Aeris
non vale la volevo dire io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rinoa heart 92 ha detto:Cloud?? Quando parla con Sephirot forse...boh... :unser:
Mi sa proprio che hai ragione. ah!squall1988 ha detto:solo quei tipi a ninibel vestiti di nero credo
è lunica possibile almeno credo e speroVincentValentine ha detto:Mi sa proprio che hai ragione. ah!
No, credo proprio che tu abbia già indovinato. Infatti appena ho letto il tuo post mi è subito tornato in mente.squall1988 ha detto:è lunica possibile almeno credo e spero
allora dobbiamo aspettare ke torni il tipo per la confermaVincentValentine ha detto:No, credo proprio che tu abbia già indovinato. Infatti appena ho letto il tuo post mi è subito tornato in mente.
Guarda, per me hai indovinato. E "quel tipo" non sappiamo se tornerà (è da parecchio che non si fa sentire su questo thread, penso che abbia rinunciato), io propongo di andare avanti con le frasi e toccherebbe a te dire la prossima. Che ne dici?squall1988 ha detto:allora dobbiamo aspettare ke torni il tipo per la conferma
va bò aspetta ke ne penso una bella aspettate tutti quantiVincentValentine ha detto:Guarda, per me hai indovinato. E "quel tipo" non sappiamo se tornerà (è da parecchio che non si fa sentire su questo thread, penso che abbia rinunciato), io propongo di andare avanti con le frasi e toccherebbe a te dire la prossima. Che ne dici?
senti non mi viene in mente niente per ora fanne una te se no ci stiamo una vitasquall1988 ha detto:va bò aspetta ke ne penso una bella aspettate tutti quanti