VincentValentine
Cavaliere d'oro
Mi sa che è Barret o CidGDR Eater ha detto:Wow,ce l'ho fatta finalmente...
Ecco la nuova frase(spero nn sia già stata fatta)...
"None of that matters... just stop this nonsense!"
Facile facile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che è Barret o CidGDR Eater ha detto:Wow,ce l'ho fatta finalmente...
Ecco la nuova frase(spero nn sia già stata fatta)...
"None of that matters... just stop this nonsense!"
Facile facile...
AH AH AH AH AH!Final Fantasy God ha detto:Mi sa che è Aeris
non vale la volevo dire io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rinoa heart 92 ha detto:Cloud?? Quando parla con Sephirot forse...boh... :unser:
Mi sa proprio che hai ragione. ah!squall1988 ha detto:solo quei tipi a ninibel vestiti di nero credo
è lunica possibile almeno credo e speroVincentValentine ha detto:Mi sa proprio che hai ragione. ah!
No, credo proprio che tu abbia già indovinato. Infatti appena ho letto il tuo post mi è subito tornato in mente.squall1988 ha detto:è lunica possibile almeno credo e spero
allora dobbiamo aspettare ke torni il tipo per la confermaVincentValentine ha detto:No, credo proprio che tu abbia già indovinato. Infatti appena ho letto il tuo post mi è subito tornato in mente.
Guarda, per me hai indovinato. E "quel tipo" non sappiamo se tornerà (è da parecchio che non si fa sentire su questo thread, penso che abbia rinunciato), io propongo di andare avanti con le frasi e toccherebbe a te dire la prossima. Che ne dici?squall1988 ha detto:allora dobbiamo aspettare ke torni il tipo per la conferma
va bò aspetta ke ne penso una bella aspettate tutti quantiVincentValentine ha detto:Guarda, per me hai indovinato. E "quel tipo" non sappiamo se tornerà (è da parecchio che non si fa sentire su questo thread, penso che abbia rinunciato), io propongo di andare avanti con le frasi e toccherebbe a te dire la prossima. Che ne dici?
senti non mi viene in mente niente per ora fanne una te se no ci stiamo una vitasquall1988 ha detto:va bò aspetta ke ne penso una bella aspettate tutti quanti