Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diablos89

MATRIX23
allora ricapitolo
da quel che ho capito non è nessun final fantasy dal 8 in su!!!...giusto?
ok
poi tu hai finito
ffX, ffx-2, ffix, ffviii (che non possono essere)
e ffi che è sicuramente!!!!;)
 

Nex Atra

Pure Evil
diablos89 ha detto:
allora ricapitolo
da quel che ho capito non è nessun final fantasy dal 8 in su!!!...giusto?
ok
poi tu hai finito
ffX, ffx-2, ffix, ffviii (che non possono essere)
e ffi che è sicuramente!!!!;)
Giusto, hai detto bene e c hai preso. xò il ragionamento ha un buco: io ho giocato a tutti i FF tranne il VII e quindi potrei anke mettere frasi da altri FF.
Cmq è FFI
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Nex Atra ha detto:
Giusto, hai detto bene e c hai preso. xò il ragionamento ha un buco: io ho giocato a tutti i FF tranne il VII e quindi potrei anke mettere frasi da altri FF.
Cmq è FFI
FF I... ci ho giocato, ma non ricordo una frase del genere...
 

Dark Amarant

Active Member
credo di parlare a nome di molti se dico..che palle..fatele a portata di tutti...dai...due messaggi al giorno in un thread che potrebbe fare centinaia di visite in piu....chi azzo ha giocato a FF I ...pochissimi...se potete cortesemente evitare quelle frasi impossibili di capitoli impossibili ve ne sarei grato....spero che questo post serva a qualcosa e non finisca in ***** come tutti gli altri che sono stati ignorati....grazie
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Dark Amarant ha detto:
credo di parlare a nome di molti se dico..che palle..fatele a portata di tutti...dai...due messaggi al giorno in un thread che potrebbe fare centinaia di visite in piu....chi azzo ha giocato a FF I ...pochissimi...se potete cortesemente evitare quelle frasi impossibili di capitoli impossibili ve ne sarei grato....spero che questo post serva a qualcosa e non finisca in ***** come tutti gli altri che sono stati ignorati....grazie
concordo, enzi io sono quello che ha messo una frase di FF3 che no ci ha MAI giocato nessuno, o quasi... quindi mi scuso e mi impegnerò in futuro per mettere frasi alla portata di molti
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Ok, mi prendo io tutta la responsabilità (e quando tornerà Nex Atra mi ucciderà come un cane :D:D:D:D) mettiamo frasi fattibili
Allora, la frase:
"Mi ha picchiato anche lei!"
 

danie

Active Member
VincentValentine ha detto:
Lulu picchiava Wakka? Quando, non mi ricordo? :confused: :confused: :confused:

cmq no, hai sbagggglllliato
si va beh lo sparata forse l'ho letta in una fanfition e lo scambiata per una frase del gioco........Che stupido XD, comunque un aiutino......
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
danie ha detto:
si va beh lo sparata forse l'ho letta in una fanfition e lo scambiata per una frase del gioco........Che stupido XD, comunque un aiutino......
che è? aiutino? ma se ho appena finito di dire la frase e tu vuoi già un aiutino?
eh eh, troppo facile... e cmq la frase è davvero semplice...
 

danie

Active Member
si magari è troppo presto sorry, cmq allora se fosse final fantasy 6 ci rinuncio perchè non ci ho giocato, ma sarebbe in inglese lo stesso vale x il 7 (xò ci ho giocato), 10-2 sono sicuro di no perche me le ricordo a memoria tutte le battutte a momenti, final fantasi 10 non può essere non mi sembra ci sia stato qualcosa che abbia potuto far scattare questa frase, opterei per il 9 e l'8
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
danie ha detto:
si magari è troppo presto sorry, cmq allora se fosse final fantasy 6 ci rinuncio perchè non ci ho giocato, ma sarebbe in inglese lo stesso vale x il 7 (xò ci ho giocato), 10-2 sono sicuro di no perche me le ricordo a memoria tutte le battutte a momenti, final fantasi 10 non può essere non mi sembra ci sia stato qualcosa che abbia potuto far scattare questa frase, opterei per il 9 e l'8
sto aspettando una risposta... ragiona con calma intanto... ma sarà inutile!!mwuahuahauhauhauhauhaha:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top