.:PiT:.
Alchimista
no.... ma qualcosa c'entra (adesso qualcuno lo indovina ^^)kikyo ha detto:me ne è venuta in mente un'altra!!!!
lo dice paine nella cava selle pene!!!
no.... ma qualcosa c'entra (adesso qualcuno lo indovina ^^)kikyo ha detto:me ne è venuta in mente un'altra!!!!
lo dice paine nella cava selle pene!!!
nooooooooooo.... uffa ci dovrebbe essere un numero massimo di tentativi al giorno!!!!!kikyo ha detto:nel dungeon dei cochobo quando clasko vuole un favore!?
.:PiT:. ha detto:beh indovina la mia no??
la rimetto.... e stavolta per favore aspettate me
"Run!!"
prego ^_^
no... allora un'altro indizio: lo dice paine... ma x la traduzione nn è cosìoknight82 ha detto:lo dice paine (ovvio ) quando sono davanti a vegnagun?
no.... lo dice paine... ma prova a pensaren una volta tanto senza sparare ad muzzum!!!!kikyo ha detto:Indizzione.........per cui fino adesso abbiamo cercato una cosa che nei sottotilo diceva qualcun altro!?
.:PiT:. ha detto:no... allora un'altro indizio: lo dice paine... ma x la traduzione nn è così
si esatto è quello!! quando dice a gippal, baralai e nooj di scappare dopo che erano usciti dallacava delle pene... sei bravo, eh!! cmq vai, tocca a te!! ^_^ParanoidAndroid ha detto:Mi scuso per non averti aspettato ma mi dicevano di metterla...:°
In ogni caso...lo dice Paine nella sfera di kermes 6 dopo che i tre capi vengono promossi...o qualcosa del genere.
Se ho indovinato continua a mettere frasi tu...