Inuyasha
Demone distruttore
Ma nn davvero........................solo x poter andare da qualche parte credo...........................capito?bluciccio91 ha detto:ma dov'è che si sposano mica me lo ricordo che si sposano
Ma nn davvero........................solo x poter andare da qualche parte credo...........................capito?bluciccio91 ha detto:ma dov'è che si sposano mica me lo ricordo che si sposano
Nonno?!?!?!?!?..............................cmq nn mi viene in mente..........................un piccolo aiutino puoi darlo?danie ha detto:nonno, vi ricordo che è la persona più insospettabile.....
Credo che hai indovinato...........................uff..........................T_T..............................Almasy91 ha detto:Marcus quando recita(nn ricordo o a Carmen o a daga)....
o era Daga a Marcus quando finge di morire (sempre stesso momento)...
almeno ci provo...
don't worry, non ha indovinato hahahhaInuyasha ha detto:Credo che hai indovinato...........................uff..........................T_T..............................
affatto, molto molto lontano, come in shrek 2 Regno"?" di molto molto lontano!!Inuyasha ha detto:A me viene da pensare ad un fan di Yuna..........................dimmi, se puoi, ci sono vicino?
T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T.......................................danie ha detto:affatto, molto molto lontano, come in shrek 2 Regno"?" di molto molto lontano!!
per chi si è collegato adesso la frase è "Ti amo"
Indizi:
FFX-2.
é la persona più insospettabile