Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Rinoa92 ha detto:
Credo sia nel finale, all'orfanotrofio, quando Squall incontra Edea e le dice (riferito a Squall da piccolo): "Quel bambino non andrà da nessuna parte"...se è giusta lascio il posto che devo andare... :> :D
brava... hai indovinato... k dato k lasci il posto... ki vuole postare posti!!! :>
 

Strife90

mezzo-demone
SuperAuron ha detto:
Forse Garnet a Gidan o viceversa?(sto sparando a caso dato che nn ho mai giocato a FFIX)
ma lol^^ tu si ke sei un genio!!!!!! cmq questa proprio nn mi viene in mente... provo a dire Wakka a Tidus a besaid inizio gioco....
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
no e nn è del IX :D
E tornato e postare qui il barbone :D...

e dico che lo dice RIkku a Wakka a BIkanel quando gli parla della base segreta...credo che sia questa... :|


cmq sia e del X..perchè ricordo la faccia di Wakka in una parte...ma ho citato la prima che mi e venuta...
 

Almasy91

Cold As Hell...
A dire il vero guarda che io ho detto del "Barbone" a me stesso(se leggi bene e indirizzato a me! perchè e da tanto che non posto qui!)...ho messo il Quote perchè ho sbagliato...

cmq sia...uhm...

"Tutti per uno,uno per tutti!"


e facile e facile...:D...(dubito che posti qualcuno..credo sia tutti fuori a far esplodere petardi/ o in vacanza :D :D)
 

RRSEdge

Member
beh visto che ne ho uno in canna voglio proprio vedere se lo scoprite.
premessa:questa frase è molto seplice,infatti molte persone la dicono,ma io intendo chi la dice con espressività.
è molto facile(forse)
"mi dispiace"
in inglese(non è un aiuto)
"I'm sorry"
ok dai!
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
l'ha già fatto almasy 91 l'indovinello qnd aspetta
cmq avevo capito male almasy lol
quello di almasy lo dice yuna o rikku nel X-2
hhmmnn..cos'e una canzone su Almasy?...X°D:..

cmq non lo dice...vi dico gia' che e del VIII...visto che sono un po di fretta :|...(devo incendiare qualcuno...:p....per modo di dire... :°D)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top