Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Gidan_90 ha detto:
"Atterraggio sul morbido", fatevi sotto!!!!



non credo toccasse a te, ma per ingannare il tempo in attesa di strife90 va bene....la frase è alquanto semplice: gidan a daga 1 cd quando prendono il volo da dali verso lindblum e lui per salire le tocca il sedere.....
 

Gidan_90

moguri bastione
merlin@ ha detto:
non credo toccasse a te, ma per ingannare il tempo in attesa di strife90 va bene....la frase è alquanto semplice: gidan a daga 1 cd quando prendono il volo da dali verso lindblum e lui per salire le tocca il sedere.....
indovinato, cmq ho visto che era il turno di strife ma dato che era offline........
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Gidan_90 ha detto:
indovinato, cmq ho visto che era il turno di strife ma dato che era offline........


capito....ok, dato che strife ancora non torna e che sono confinata a casa con la febbre vado anche io con un altro indovinello, strife ci perdonerà:D...

...si, ma non spiega perchè è accaduto....

ufff sono la sola ad essere su questa sezione?!?e vabbè, attenderò che arrivi qualcuno, mannaggia alla febbre!!
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
capito....ok, dato che strife ancora non torna e che sono confinata a casa con la febbre vado anche io con un altro indovinello, strife ci perdonerà:D...

...si, ma non spiega perchè è accaduto....

ufff sono la sola ad essere su questa sezione?!?e vabbè, attenderò che arrivi qualcuno, mannaggia alla febbre!!
Yuna parlando a Shinra cap 4 riferendosi alle stranezza accadute d'urante il concerto...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
Yuna parlando a Shinra cap 4 riferendosi alle stranezza accadute d'urante il concerto...



no, era paine. cmq toccava a te, quindi riavvia questo theard che sembra essere stato dimenticato da tutto e da tutti!
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
no, era paine. cmq toccava a te, quindi riavvia questo theard che sembra essere stato dimenticato da tutto e da tutti!
ok...XD
la frase è "cerca di essere meno impulsivo" dovrebbe essere abbastanza facile... a voi^^
 

Strife90

mezzo-demone
... rompiscatole!!!! squall a quistis parlando d zell... quando lei gli dice ke saranno in squadra assieme x l'esame
ma credo k merlin@ mi abbia battuto sul tempoXD
EDIT:
lo ha fatto ma ha clamorosamente sbagliato!!! cmq cedo il turno visto k mo devo andare...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
... rompiscatole!!!! squall a quistis parlando d zell... quando lei gli dice ke saranno in squadra assieme x l'esame
ma credo k merlin@ mi abbia battuto sul tempoXD
EDIT:
lo ha fatto ma ha clamorosamente sbagliato!!! cmq cedo il turno visto k mo devo andare...


esatto, ho sbagliato alla grande:D...visto che mi ci trovo ne dico una

....e se credi in qualcuno i sogni diventano realtà.....

indovina un pò chi la dice?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top