Gamesource Staff
Well-Known Member
la dice seifer a zell nella missione a dollet ???Rinoa92 ha detto:GrEzie...GrEzie...![]()
^^
Nuova frase: " Non te la fare addosso!"
Facile...XD
PS: Scusate ora devo andare...avrete la risposta oggi pomeriggio ^^''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la dice seifer a zell nella missione a dollet ???Rinoa92 ha detto:GrEzie...GrEzie...![]()
^^
Nuova frase: " Non te la fare addosso!"
Facile...XD
PS: Scusate ora devo andare...avrete la risposta oggi pomeriggio ^^''
Sisi...brava Fed ^_^ Turno tuo!!!fed1290 ha detto:la dice seifer a zell nella missione a dollet ???
fed1290 ha detto:sarà già stata messa non ricordo, però eccola: " non voglio portare il fardello degli altri. "
scertocerto that's right XD vai a teRinoa92 ha detto:Mi sa che la dice Squall quando si trova con Quistis nella "zona segreta" al centro addestramento.. bohXD
la dice gidan a madain sari a viviDemyx ha detto:ok rinoa, allora mi permetto di prendere il turno... la frase è questa:
Dopo il giorno, vien la sera,
Dopo l'inverno, la primavera,
E la vita in fondo in fondo
E' un allegro girotondo!
brava fed... giustissimo!!! a te il turno!!!fed1290 ha detto:la dice gidan a madain sari a vivi
Demyx ha detto:brava fed... giustissimo!!! a te il turno!!!
P.S. epyon non ho sbagliato topic, questa è una frase di ff9...
non mi ricordo di preciso il contesto... sorry!!! comunque te la do valida, dato che hai indovinato perfettamente il pg e il luogo!!!fed1290 ha detto:tu vaneggi! XD è del 9 sicuro e la dice gidan certamente c'è solo da vedere se ricordo bene il contesto lol