PS3 Infamous 2 - Maggio 2011 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

il principe

Active Member
Infamous 2


infamous249189.jpg



Scheda: inFamous 2
Genere: Avventura/Azione
Console: PS3
Giocatori: 1
Sviluppatore: Sucker Punch

Immagini: Galleria di inFamous 2

Gameplay
[YT]6Ttv7JQGHeI[/YT]

How to Create Missions
[YT]lHm-CIiNP_0[/YT]

VIDEO SOLUZIONE
[YTP]D6D2BB8F7CF3AAFF[/YTP]
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
cambia immagine perchè hanno annunciato che il design di Cole sarà lo stesso del primo capitolo :D
dopo aver giocato al primo lo prenderò sicuramente, soprattutto per scoprire come si evolve la trama dopo il finale del capitolo precedente. Poi sembra notevolmente migliorato sotto l'aspetto grafico e delle ambientazioni
 

il principe

Active Member
cambia immagine perchè hanno annunciato che il design di Cole sarà lo stesso del primo capitolo :D
dopo aver giocato al primo lo prenderò sicuramente, soprattutto per scoprire come si evolve la trama dopo il finale del capitolo precedente. Poi sembra notevolmente migliorato sotto l'aspetto grafico e delle ambientazioni

Appena ne trovo una grande la inserisco ;).

Tornando al gioco.. devo ancora giocare al primo ç_ç
 

pissio

Osservatore di eclissi
Tornando al gioco.. devo ancora giocare al primo ç_ç

recuperalo :O
dal mio punto di vista merita molto, graficamente non è eccelso ma non l'ho mai trovato noioso nelle due partite che l'ho giocato. L'unica cosa che ti potrebbe fare incazzare è andare alla ricerca dei 300 frammenti sparsi per le tre isole
 
purtroppo non esiste per 360, quindi appena compro la ps3 dovrò rimediare a tutte le esclusive, ovviamente prima prenderei il primo capitolo e poi questo così nel mentre scala, cmq jeeg la "hero edition" è troppo bella, si sa il prezzo? anche se suppongo che costi sulle 99 euro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
purtroppo non esiste per 360, quindi appena compro la ps3 dovrò rimediare a tutte le esclusive, ovviamente prima prenderei il primo capitolo e poi questo così nel mentre scala, cmq jeeg la "hero edition" è troppo bella, si sa il prezzo? anche se suppongo che costi sulle 99 euro

per ora si sa il prezzo americano, ovvero 100 dollari che probabilmente si trasformeranno in 99 euro qui da noi, che è pure poco considerando i contenuti
 
si hai ragione il prezzo non è male considerando i contenuti, comunque sia per me è alto come prezzo, non spenderei mai tutti quei soldi per un gioco, a questo punto preferisco metterli da parte per il 3ds :)
 

Gemini

Apprendista recensore
leggevo su altro forum che la Hero Edition è possibile prenotarla da GS ed il prezzo è di 149€ ... °_°

io sono veramente tentato di prenotarla, il primo mi è veramente piaciuto
 

Omega

Dormo sulla collina
Io penso che 110 poteva andare benissimo: 70 per il gioco + 25 la action figure + 15 colonna sonora & comic
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io penso che 110 poteva andare benissimo: 70 per il gioco + 25 la action figure + 15 colonna sonora & comic

ma io penso che potevamo starci anche con i 100, con il classico cambio 1:1 del prezzo americano. Oggi quando torno dal GS vi faccio sapere se è davvero così o no
 
Top