PS3 Infamous 2 - Maggio 2011 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

pissio

Osservatore di eclissi
eccomi qua pure io
finito giusto oggi di raccogliere tutti i 305 frammenti (a 304 stavo per lanciare il pad, fortuna che poi ho trovato l'ultimo quasi per caso :asd: ), non penso di essere molto lontano dalla fine visto che oramai l'intera città è sotto il mio controllo (ci sono giusto tre aree che mi mancano da ripulire con le missioni secondarie)

devo dire che essendo passati anni da quando finii il primo inFamous, non mi ricordo la maggior parte dei personaggi, nè tanto chiaramente cosa successe, così mi trovo spaesato di fronte a certe situazioni ;_;
 
eccomi qua pure io
finito giusto oggi di raccogliere tutti i 305 frammenti (a 304 stavo per lanciare il pad, fortuna che poi ho trovato l'ultimo quasi per caso :asd: ), non penso di essere molto lontano dalla fine visto che oramai l'intera città è sotto il mio controllo (ci sono giusto tre aree che mi mancano da ripulire con le missioni secondarie)
Ma con il potenziamento è facilissimo trovare i frammenti, dov'è il problema?

raga scusate avrei voglia di giocare a infamous 2, ma non ho giocato al primo, è una cosa fattibile?
Diciamo che puoi giocarlo anche senza aver giocato al primo senza rischiare di rimanere spaesato, anche perché all'inizio ci sarà un pratico riassunto. Tuttavia non capirai molti aspetti del gioco e molti riferimenti al primo, a partire da alcuni dialoghi fra Zeke e Cole fino ad un colpo di scena che riguarda il finale.

Quindi sì, a grandi linee è fattibile... ma personalmente ti sconsiglio di farlo. Anche perché il secondo io l'ho adorato e senza il primo hai fra le mani un grande titolo che ti puoi godere solo a metà.
 

Code

In Brook We Trust!
Col potere sbloccato ogni volta che scandagli la zona in cerca di frammenti,sulla mini mappa ti appare quello piu vicino...forse non lo vedi perchè il pallino ti appare sul blu.
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma guardate che ho finito di prendere i frammenti ;_;
me ne era rimasto solamente uno da prendere, ma non ne avevo la più pallida idea di dove fosse
il potere della percezione dei frammenti ce l'avevo da inizio gioco per via del fatto che inFamous l'avevo platinato, ma l'unico frammento che mi mancava era uno in una zona nell'ultima parte della città dove non si svolgono missioni primarie o secondarie e se non ci passi abbastanza vicino nemmeno col potere rilevi il frammento
 
Top