PS3 Infamous 2 - Maggio 2011 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Gemini

Apprendista recensore
Io penso che 110 poteva andare benissimo: 70 per il gioco + 25 la action figure + 15 colonna sonora & comic

La hero edition contiene
* una replica dello zainetto indossato da Cole
* un'action figure di Cole,
* un comic book in edizione limitata
* Soundtrack.
* Codice per skin Cole
* Codice per 'Electrocution Grenade'
* Codice per 'Goldern Amp'

La Helghast Edition di Killzone 3 contiene per 150€:

* Codice per scaricare un Tema Dinamico per la XMB;
* Colonna Sonora;
* Codice per ottenere 2 Mappe Multiplayer di Killzone 2;
* Codice per ottenere tutte le armi e le abilità nelle prime 24 ore di multiplayer;
* Codice per avere un incremento dell’esperienza superiore agli standard nelle prime 24 ore di multiplayer;
* Tre punti da utilizzare per ottenere o migliorare alcune delle armi o abilità in vostro possesso;
* Riproduzione 1:1 del casco degli Helghast;
* Art-Book di 100 pagine;
* Action Figure di un Helghast.

Più o meno siamo lì, se sostituisci il casco con lo zaio ed il fumetto con l'artbook ... e cmq sempre per 150€ a breve uscirà

Crysis 2 Nano Edition:
* Edizione Limitata del gioco Crysis 2 nel cofanetto in acciaio
* Statua da 11’’ (28 cm) del Profeta
* Art Book di alta qualità
* Speciale Zainetto replica della Nanotuta


Purtroppo il trend di queste edizioni "speciali" pare essere questo
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì però se permettete io nemmeno per la limited di Metal Gear Solid 4, per la quale feci un'asta matta dopo un mese dal day one, ho speso 150 euro.

Cioè per nessuna limited, e a casa mia ce ne sono tante, ho speso 150 euro. Aspetto con fiducia novità da Jgor per la conferma del prezzo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sì però se permettete io nemmeno per la limited di Metal Gear Solid 4, per la quale feci un'asta matta dopo un mese dal day one, ho speso 150 euro.

Cioè per nessuna limited, e a casa mia ce ne sono tante, ho speso 150 euro. Aspetto con fiducia novità da Jgor per la conferma del prezzo

be io ho conservo gelosamente ancora la mia Lancer Edition di GoW 2 acquistata a 170 Euro giusto per dire che c'è stato di peggio :asd:
Tralaltro la limited di MGS4 ne costava quanto? 120/130 Euro? E conteneva solo un action figure piuttosto brutta (che neanche sta in piedi) e un blu ray con i vari contenuti extra.
Ribadisco perciò che per quanto 150 euro siano effettivamente alti, la limited di Infamous 2 (assieme probabilmente a quelle di Killzone 3 e Crysis 2) mi sembra l'unica che se li meriti rispetto a tutte quelle uscite sino ad oggi
 

Gemini

Apprendista recensore
be io ho conservo gelosamente ancora la mia Lancer Edition di GoW 2 acquistata a 170 Euro giusto per dire che c'è stato di peggio :asd:
Tralaltro la limited di MGS4 ne costava quanto? 120/130 Euro? E conteneva solo un action figure piuttosto brutta (che neanche sta in piedi) e un blu ray con i vari contenuti extra.
Ribadisco perciò che per quanto 150 euro siano effettivamente alti, la limited di Infamous 2 (assieme probabilmente a quelle di Killzone 3 e Crysis 2) mi sembra l'unica che se li meriti rispetto a tutte quelle uscite sino ad oggi

170? io ricordo 150 ma potrei confondermi ... (ce l'ho anche io :approved:)
Mentre MGS4, l'ho acquistata nuova dopo mesi ad un Unieuro per 99€ (credo fosse cmq il prezzo base)
Anche la Ultimate Trilogy di GOW3 costava 150€

A memoria, Limited "grosse" con prezzo inferiore ai 150 ricordo, Halo 3 Legendary, 129€, Halo Reach Legendary 129€ e forse la Prestige di MW2 (con visore notturno a 120€)


Se penso a quanto ci spendo mi vien da ridere :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
170? io ricordo 150 ma potrei confondermi ... (ce l'ho anche io :approved:)
Mentre MGS4, l'ho acquistata nuova dopo mesi ad un Unieuro per 99€ (credo fosse cmq il prezzo base)
Anche la Ultimate Trilogy di GOW3 costava 150€

A memoria, Limited "grosse" con prezzo inferiore ai 150 ricordo, Halo 3 Legendary, 129€, Halo Reach Legendary 129€ e forse la Prestige di MW2 (con visore notturno a 120€)


Se penso a quanto ci spendo mi vien da ridere :asd:

Si si, sono sicuro 170 euro (non scordo mai prezzi del genere :asd)

A me cmq vien da piangere :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
io mi spiace ragazzi, per quanto una limited sia bella non sono disposto a spendere tutti sti soldi, devo forse ricordare cosa contiene per 89 euro la collector del duca? pagare una collector quanto una console è una follia secondo me (che poi a scriverlo sia uno che ha buttato via 300 e passa euro per radiant silvergun e grosse cifre per retrogiochi è un'altro discorso,visto che quelli ormai son pezzi rarissimi)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
prenotato al GS e, purtroppo, sono 149 Euro che se ne vanno :(
Ma come ho già detto li spendo volentieri per un titolo come Infamous 2 :)
 

balthier88

lo zio ferra
l'ice engine è mostruoso, speriamo non sia scriptatissimo...vabbè poi comunque i giochi farli da ******* sono più belli, in fallout 3 se eri buono non potevi fare nulla :asd:
 
spettacolo questo gioco, peccato non avere possibilità di giocarlo almeno al momento... comunque anchio farei il malvagio, in certi giochi che me ne danno la possibilità so farla molto bene la parte del cattivo :)
 
bellisima la limited! costa troppo però soprattutto per noi europei, questa cosa del cambio euro-dollaro che nei nostri mercati non viene applicato dovrebbe farci incavolare un pò, è una mossa meschina! Gioco che prenderò appena esce ad ogni modo.
Apro una parentesi su una mia personale opinione: Il cambio (o meglio: il 'dietrofront') del personaggio in base alle preferenze dell'utenza non credo sia un bene, limita la libertà di chi ha proggettato, uniformando il prodotto, ingabbiano la fantasia e i propositi artistici di chi ci ha lavorato... ovvio: devono vendere e tenere buoni i ragazzi fa parte del gioco ma se questo fare prende strada (ed è stata presa da tempo ahimè!) ci ritroveremo come molti blockbuster del cinema americano: simili quando non identici, con impostazioni ben precise e che ci rendono 'familiare' il prodotto (perchè guardiamo sempre lo stesso film anche se hanno titoli/attori differrenti). i colpi di scena (del film o del gioco) funzioneranno solo la prima volta, fin quando non ricordiamo di averli già vissuti in quell'altro titolo... insomma le emozioni credo arrivino quando le PERSONE che lavorano al PRODOTTO riescano a regalare emozioni e divertimento/paura/sorpresa... più volte e in maniera 'nuova', NON quando la massa decide cosa è meglio per lei, perchè lo spirito critico a molti manca e del buon gusto non ne parliamo.
Scusate l'offtopic ma è un argomento che ho a cuore.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bellisima la limited! costa troppo però soprattutto per noi europei, questa cosa del cambio euro-dollaro che nei nostri mercati non viene applicato dovrebbe farci incavolare un pò, è una mossa meschina! Gioco che prenderò appena esce ad ogni modo.
Apro una parentesi su una mia personale opinione: Il cambio (o meglio: il 'dietrofront') del personaggio in base alle preferenze dell'utenza non credo sia un bene, limita la libertà di chi ha proggettato, uniformando il prodotto, ingabbiano la fantasia e i propositi artistici di chi ci ha lavorato... ovvio: devono vendere e tenere buoni i ragazzi fa parte del gioco ma se questo fare prende strada (ed è stata presa da tempo ahimè!) ci ritroveremo come molti blockbuster del cinema americano: simili quando non identici, con impostazioni ben precise e che ci rendono 'familiare' il prodotto (perchè guardiamo sempre lo stesso film anche se hanno titoli/attori differrenti). i colpi di scena (del film o del gioco) funzioneranno solo la prima volta, fin quando non ricordiamo di averli già vissuti in quell'altro titolo... insomma le emozioni credo arrivino quando le PERSONE che lavorano al PRODOTTO riescano a regalare emozioni e divertimento/paura/sorpresa... più volte e in maniera 'nuova', NON quando la massa decide cosa è meglio per lei, perchè lo spirito critico a molti manca e del buon gusto non ne parliamo.
Scusate l'offtopic ma è un argomento che ho a cuore.

perdonami, ma se mi fai un sequel devi farlo coerente e con un protagonista coerente, altrimenti mi fai un reboot o un sequel con un protagonsita diverso. Tutto questo nel rispetto chi ha giocato il primo capitolo della serie.
 
perdonami, ma se mi fai un sequel devi farlo coerente e con un protagonista coerente, altrimenti mi fai un reboot o un sequel con un protagonsita diverso. Tutto questo nel rispetto chi ha giocato il primo capitolo della serie.

Da quello che avevo visto gli erano cresciuti i capelli e la barba, cosa che anche in un personaggio di fantasia può essere plausibile. Sulla coerenza son daccordo certo ma se il fattore 'tempo' influisse sulle caratteristiche del personaggio sarebbe ancora più interessante
 
Top