FF VIII Informazioni

auricchion

Nuovo utente
Sono uno non nuovo perchè mi ero già iscritto a ff online per ff 12 e 7
Ho finito il 7 il 9 il 10 il 12
ma non l'8 lo sto facendo... Ho 14 anni :D)
sono a deling city CD 1
avrei qualche domanda
1) dove posso prendere la rivista "il cane n°2"?
2) posso trovare altre "armi del mese" ora come ora? io ho la 3 e la 4
3) dove posso trovare il tubo di ferro per la kastler di squall
4) dove posso trovare la squama di drago per il malverin di zell?
5) ma i colpi di pimbo o i colpi normali sono per squall o per irvine? se sono di squall come si equipaggiano?
6) ma i limit di rinoa sono casuali vero??
per il momento basta poi se me ne vengono altre chiedo...:D

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ragazzo, FF8 si articola in 4 cd, non vorrai mica prendere tutto già nel primo?

1) In un negozio ad Esthar mi pare, nel CD3
2) Altre armi mese le trovi più avanti. Quelle che comunque ti interessano solo la Armi Mese 8 (che si trova all'ingresso del Garden di Trabia, CD2) o al negozio di Esthar (CD3) e l'Armi Mese 1 (che trovi nel sogno di Squall al CD3)
3) Devi usare il comando ruba su Wendigo, quella specie di coso muscoloso verde e giallo che usa i cazzotti, nelle foreste vicino Timber
4) Lo trovi sconfiggendo o rubando da alcuni nemici nell'Isola più vicina all'Inferno (CD3)
5) Sono per Irvine, basta averli tra gli oggetti. I colpi vengono usati quando Irvine usa la sua Limit Shot
6) Si, le Limit di Rinoa sono del tutto casuali mi pare.

auricchion

Nuovo utente
mi consigliate zell o irvine in squadra??
ah poi sto appena cominciato il cd 2 tipo in quell'astronave... tra un po' ci uscirò.. non è che mi dite tipo cose buone da assimilare e/o prendere da mostri li?
magari qualche Il cane n°..... oppure armi del mese n.....
ah e cmq sto a liv 45 con squall e ho 6000 di vita: basta mettere 100 tornado in junction magie hp:) (rinoa e irvine hanno 4500) :D:D:D:D:D

Crazyhorse1993

Active Member
mi consigliate zell o irvine in squadra??
ah poi sto appena cominciato il cd 2 tipo in quell'astronave... tra un po' ci uscirò.. non è che mi dite tipo cose buone da assimilare e/o prendere da mostri li?
magari qualche Il cane n°..... oppure armi del mese n.....
ah e cmq sto a liv 45 con squall e ho 6000 di vita: basta mettere 100 tornado in junction magie hp:) (rinoa e irvine hanno 4500) :D:D:D:D:D

Un personaggio tecnicamente vale l'altro, quel che cambia son le limit. Io ti consiglio il trio squall-quistis-zell, squall per ovvi motivi, quistis per merito delle magie blu (cerca di fargliene imparare il piu possibile) e zell perchè se usato bene, il duello può fare un infinità di danni.

per assimilare, non mi ricordo, se hai voglia di sbatterti comunque, la cosa ideale è sempre, quando incontri un mostro con una magia nuova, assimilarne 100 unità con ogni personaggio.

Per oggetti, controlla nella soluzione del sito o aspetta la risposta di qualcun altro, non ricordo assolutamente niente :D .

per quanto riguarda il livello, FFVIII possiede la grande cagata che piu ti alzi di livello, piu il gioco diventa difficile :D (EDIT: Anche se la parola "difficile" con FFVIII ci incastra poco) e si possono ottenere grandi quantità di hp e mp e aumentare i parametri vertiginosamente anche solo mediante junction, ripeto, levellare danneggia e basta.

teo9

Alpha and Omega
La spada maledetta mi sembra che la si può rubare o la si ottiene sconfiggendo i Mezmerize, che sono quei cavalli bianchi con una specie di corno blu/viola in fronte che trovi intorno a esthar.

Le magie le puoi ottenere usando transcard ed elaborando gli oggetti che ricevi

@Crazy: Io invece nel party consiglierei squall, irvine e zell. Anche i colpi di irvine possono essere devastanti, poi le magie blu non sono forti se non si prende in considerazione onda cosmica che è lunga da ottenere. Sarà che io non le sopporto XD

auricchion

Nuovo utente
informazioni su ingredienti.
dove posso trovare "adamantio"?
modo veloce per ottenere i colpi vibranti? devi elb munizioni cosa?
dove "l'anello sacro"?
dove i "biocristalli"?
dove la "scheggia stella"?
dove la pietra lunare?

grazie :D:D

Ex-Soldier

Vyse the Legend
informazioni su ingredienti.
dove posso trovare "adamantio"?
modo veloce per ottenere i colpi vibranti? devi elb munizioni cosa?
dove "l'anello sacro"?
dove i "biocristalli"?
dove la "scheggia stella"?
dove la pietra lunare?

grazie :D:D

Adamantio lo ottieni usando Ruba sugli Adamaranth che ti attaccano sulle spiagge vicino Dollet se non ricordo male. Oppure facendo Transcard sulla carta di Seclet o Minotaurus, non ricordo bene.

Anello Sacro te lo droppano raramente i Chimera dalle parti di Esthar.

Biocristallo lo puoi ottenere in modo facilissimo dopo il Pianto Lunare: nella città di Esthar ad un certo punto troverai un soldato di Esthar nero: se gli parli riderà e all'improvviso partirà un combattimento contro un Elnoyle...sconfiggilo per ottenere dei Biocristalli. Fatto ciò, cambia schermata, torna indietro e il soldato sarà di nuovo là. In questo modo potrai ottenere tutti i Biocristalli che vuoi. Dal Biocristallo inoltre si elaborano 10 colpi vibranti nonchè, se hai Elb Magie Proibite, anche la magia Ultima se non ricordo male. Un altro modo per ottenerlo è sconfiggere dei RubRumDragon Livello 100

Scheggia Stella la droppano MOLTO raramente degli Archeosaurus al Livello 100.

La Pietra Lunare la ottieni facilmente dopo il Pianto Lunare, ce l'hanno tutti i mostri dalle parti di Esthar, ma solo dopo il Pianto Lunare.

Prego.

Adamantio lo ottieni usando Ruba sugli Adamaranth che ti attaccano sulle spiagge vicino Dollet se non ricordo male. Oppure facendo Transcard sulla carta di Seclet o Minotaurus, non ricordo bene.

No, non si deve usare ruba o Adamantio non lo si riceverà mai! Semplicemente bisogna uccidere gli adamanthart. Per il transcard, Minotaurus ne dona 10.

Seed_Squall90

Elitè Seed
Biocristallo lo puoi ottenere in modo facilissimo dopo il Pianto Lunare: nella città di Esthar ad un certo punto troverai un soldato di Esthar nero: se gli parli riderà e all'improvviso partirà un combattimento contro un Elnoyle...sconfiggilo per ottenere dei Biocristalli. Fatto ciò, cambia schermata, torna indietro e il soldato sarà di nuovo là. In questo modo potrai ottenere tutti i Biocristalli che vuoi. Dal Biocristallo inoltre si elaborano 10 colpi vibranti nonchè, se hai Elb Magie Proibite, anche la magia Ultima se non ricordo male. Un altro modo per ottenerlo è sconfiggere dei RubRumDragon Livello 100

Scheggia Stella la droppano MOLTO raramente degli Archeosaurus al Livello 100.

Prego.

Se si fa ruba su elnoyle non ti da più i biocristalli ma solo pietra lunare...
la scheggia stella te la fai con transcard titan volendo...sennò la droppano un mucchio di mostri...ti consiglio di farti un giretto all'isola più vicina all'inferno...il posto dove vai se vuoi livellare...lì ti droppano solo pietre dell'ira biocristalli, scheggie stella,zanne rosse e zanne di grifone...prova...e cmq guarda che in sto sito c'è la sezione FF8...vai in bestiario e ti vedi tutti gli oggetti che vengono droppati dai mostri.

E cmq se rubi ad adamanthar ti lasia o Orialco o Polvere bianca o vento bianco non ricordo...devi batterlo.