FF X inutilità del parametro potenza magica

cihullo

Nuovo utente
stavo notando un po le "cose" e ho notato che di solito si usano sempre 2 attacchi x i mostri forti o altri
Tokkata
Attacca

le magie non le uso mai se nn in casi eccezzionali come un energiga cosi per fare,,

quindi mi chiedevo a che serviva aumentarlo...

vorrei pareri please :)

ps:poi dark bahamuth lho battuto assieme al caro yojimbo
 

kallo9031

kallo9031
io credo che a lulu (x il semplice fatto che ha amplificamagia nella sua arma dei 7 astri) farebbe molto comodo avere pot mag e 255. potresti fare energiga senza sprecare 1 turbo di rikku (solo nel caso sia solo 1 personaggio con hp bassi) e potresti fare anche bimagia ultima.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
sono d'accordo con callo!!! la potenza magica è importante soprattutto x lulu che ha amplificamagia e può benissimo anke fare un bimagia-ultima
ps: io ho battuto der richter grazie alla magia di lulu^^
 
in effetti è abbastanza inutile ma contro budino jumbo se non hai la potenza magica ad un buon livello scordati di poterlo battere.
 

cihullo

Nuovo utente
e guarda caso x poter avere le potesfere magiche devo baTTERE il budino :p

cmq io uso solo wakka tidus yuna...nn mi interessa di lulu ecc

poi scusa,ma bimagia ultima me la puo fare anche yuna come tifus come wakka ;)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
cihullo ha detto:
e guarda caso x poter avere le potesfere magiche devo baTTERE il budino :p

cmq io uso solo wakka tidus yuna...nn mi interessa di lulu ecc

poi scusa,ma bimagia ultima me la puo fare anche yuna come tifus come wakka ;)
ma lulu ha l'amplifica magia ke gli altri non hanno^^
 

palmadua

Member
ma come fai a sviluppare solo 3 pg??? nn c' e' divertimento a combattere sempre nella stessa maniera e inoltre se in battaglia 1 pg ti sta crepando con chi lo sostituisci se gli altri nn li usi?? io uso lulu spessissimo anche xche il danno di lulu cn la magia puo' essere moolto superiore al danno fisico contro certi mostri...
 
punk miky ha detto:
sono d'accordo con callo!!! la potenza magica è importante soprattutto x lulu che ha amplificamagia e può benissimo anke fare un bimagia-ultima
ps: io ho battuto der richter grazie alla magia di lulu^^

e poi con Der, dopo la trasformazione quando fa luce del flagello (mi pare), conviene usare un turno per fare energiga, dato che ti attacca solo un personaggio! e con una pot magica alta ti curi quasi completamente del danno ricevuto!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Poi mi sembra ke aumentando il parametro di potenza magica di yuna si potenziano anke gli eoni(smentitemi se sbaglio)
 

DarkAnima

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Poi mi sembra ke aumentando il parametro di potenza magica di yuna si potenziano anke gli eoni(smentitemi se sbaglio)
no hai ragione e poi può essere utile nel caso vi troviate davanti molti nemici usate ultima e sono tutti morti non credo ci siano parametri più o meno utili io li metto tutti sullo stesso piano
 

Tidus 91

Pacco \o/
DarkAnima ha detto:
no hai ragione e poi può essere utile nel caso vi troviate davanti molti nemici usate ultima e sono tutti morti non credo ci siano parametri più o meno utili io li metto tutti sullo stesso piano
Io ho potenziato molto quello di Yuna(mi sembra ke ora sia a 210)x battere i mostri dello zoolab qundi direi ke nn è x niente inutile il parametro petenza magica
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Poi mi sembra ke aumentando il parametro di potenza magica di yuna si potenziano anke gli eoni(smentitemi se sbaglio)
giustissimo! x il budino jumbo maledetto ti conviene invocare anima e andarci giù con pain (magari insegnagli dispel e usalo quando il budino fa rigene). in questo modo con 10 minuti lo batti
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
giustissimo! x il budino jumbo maledetto ti conviene invocare anima e andarci giù con pain (magari insegnagli dispel e usalo quando il budino fa rigene). in questo modo con 10 minuti lo batti
Io avendo un alto paramertro di potenza magica con quasi tutti e tutti hanno l'abilità imitazione e la magia Ultima x battere il budino Jumbo faccio bimagia Ultima con un pg e continuo sempre con imitazione x sprecare poki mp
 
Top