molti dicono che essere invocatore ci vuole molta forza di volonta,
io dico che gli Albhed essendo la minoranza che tutti odiano abbiano una forza di volonta maggiore nel sostenere le loro tesi ,e facile andare dove vanno la maggior parte delle perosone,
il difficile e combattere per le proprie idee, almeno loro dicevano una cosa giusta
"che gli Invocatori dovevano smetterla di morire per la felicita di altri solo perche era loro dovere "
Io dico che soltanto il fatto che un' altro mi dice che devo morire perche e mio dovere mi fa girare "perche non si sacrifica lui"
dico solo una cosa
Gli Alhbed utilizzavano la loro testa e ragionavano con la loro testa (il fatto che un altro si debba sacrificare per far dormire me tranquillamente e sbagliato tutti dobbiamo fare la nostra parte)
Mentre gli Yevoniti con il timore religioso si facevano ammazzare (accadeva ieri e accade oggi che qualche invasato fa leva sulla religione per far morire gente per i propri scopi di potere, e facile usare la religione per far leva sulla psiche altrui )non c'e bisogno che mi dilunghi, basta rapportare i fatti della storia umana al gioco e vedere, sconvolgenti, le similitudine che troviamo.
Comunque io dico ALBHED semplicemente perche loro cercano di capire ,per me la loro e la strada giusta.
"cercare indizi sul passato per comprendere meglio il futuro"