FF X Invocatore o no?

Lorvar

Two parts of hearts
Se voi viveste a spira cosa fareste? Gli invocatori e perciò seguireste yevon o sareste dalla parte degli albhed? Io personalmente nn farei l'invocatore nemmeno se mi minacciassero di triturarmi sotto sin e bloccherei tutti gli invocatori (in un modo o nell' altro). Voi invece cosa fareste? inserite anke commrnti x spiegare la risposta!!!!
 
Io credo che per essere invocatori ci voglia una forza di volontà molto forte (come quella che aveva Yuna prima tuttavia di scoprire che il suo sacrificio era in realtà inutile).

Premesso ciò credo che non sarei mai diventato invocatore nemmeno se non avessi saputo delll'inutilità della cosa: troppe responsabilità, tutta Spira che ti venera...

Naah... non farebbe per me
 

Puffina

In cerca di Te...
mmmm allora. bisogna vedere da che punto di vista del gioco. inizialmente, quando sapevo che yuna era una delle poche a poter sconfiggere Sin, avrei detto che avrei voluto diventarci( sempre con una volontà allucinante...). verso la fine invece, quando si scopre che ciò non è l'unico modo, bensì una presa per i fondelli, a quel punto avrei scelto di diventare albhed: e, se devo essere sincera, adoro gli albhed, esattamente come adoro RIKKU...quindi sceglierei di essere una di loro
 

sir auron of spira

:Here I come:
L'invocatore mi sa molto di persona poco adatta ai combattimenti che per essere utile chiama gli eoni in campo. Ora data la mia gratitudine per il loro sacrificio nella SPOILER battaglia contro Der Ritcher vorrei essere un guerriero come Auron e che invoca Yojimbo GRATIS!!!! :ffx02:
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Di sicuro non sarei un invocatore che va a morte sicura...nemmeno un giocatore di blitz(10 minuti di apnea chi se li fa?XD)...mi piacerebbe essere un guardiano invece!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Sicuramente invocatore no.Sceglierei più una carriera come quella di Auron,ovvero un guardiano,oppure quella di blitzer!!!:D:D
 

Emil apocalis

Nuovo utente
Senza ombra di dubbio sceglierei di essere un famoso giocatore di blizball....Gli invocatori nascono per sapare di dover morire....mentre diventando un albhed sarei un ricercato... e per quanto mi riguarda la vita del guardiano mi risulterebbe noiosa, sempre a proteggere... niente da fare sarei un giocatore di blizball.
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
credo che non sarei un invocatore ma albhed x tre motivi: 1)gli invocatori vanno incontro a morte certa e hanno bisogno d una volontà terrificante che io non ho. 2)il guardiano non lo farei perche sapere di portare una persona che ho cara(i guardiano devono sempre avere un legame forte) mi farebbe impazzire e anche là c vorrebbe una volontà e forza d'animo che nono ho. 3) gli albhed sono amanti di cose che tutti odiano e sono perciò o anche senza motivo perseguitati da tutti esattamente come me fin dai tempi della seconda elementare fino ad ora(3°superiore) e non solo dai compagni ma dalla gente in generale quindi più che volerlo essere lo sono proprio XDDD.
 

DragonDark

Legendary Warrior
molti dicono che essere invocatore ci vuole molta forza di volonta,
io dico che gli Albhed essendo la minoranza che tutti odiano abbiano una forza di volonta maggiore nel sostenere le loro tesi ,e facile andare dove vanno la maggior parte delle perosone,
il difficile e combattere per le proprie idee, almeno loro dicevano una cosa giusta
"che gli Invocatori dovevano smetterla di morire per la felicita di altri solo perche era loro dovere "
Io dico che soltanto il fatto che un' altro mi dice che devo morire perche e mio dovere mi fa girare "perche non si sacrifica lui"
dico solo una cosa
Gli Alhbed utilizzavano la loro testa e ragionavano con la loro testa (il fatto che un altro si debba sacrificare per far dormire me tranquillamente e sbagliato tutti dobbiamo fare la nostra parte)
Mentre gli Yevoniti con il timore religioso si facevano ammazzare (accadeva ieri e accade oggi che qualche invasato fa leva sulla religione per far morire gente per i propri scopi di potere, e facile usare la religione per far leva sulla psiche altrui )non c'e bisogno che mi dilunghi, basta rapportare i fatti della storia umana al gioco e vedere, sconvolgenti, le similitudine che troviamo.
Comunque io dico ALBHED semplicemente perche loro cercano di capire ,per me la loro e la strada giusta.
"cercare indizi sul passato per comprendere meglio il futuro"
 

tomberry89

I SAID GO!!
ne uno ne l'altro.. farei il giocatore di blitzball.. così avrei un sacco di fan! (donne si intende.. :cool_ani: )
anche se invocare gli eoni sarebbe niente male..
 
Top