io se fossi su Spira sbaverei tutto il giorno dietro a Tidus mi chiuderei in casa sua e gli farei tutti i servizietti XD....rotlfLorvar ha detto:Se voi viveste a spira cosa fareste? Gli invocatori e perciò seguireste yevon o sareste dalla parte degli albhed? Io personalmente nn farei l'invocatore nemmeno se mi minacciassero di triturarmi sotto sin e bloccherei tutti gli invocatori (in un modo o nell' altro). Voi invece cosa fareste? inserite anke commrnti x spiegare la risposta!!!!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:io se fossi su Spira sbaverei tutto il giorno dietro a Tidus mi chiuderei in casa sua e gli farei tutti i servizietti XD....rotlf
Mah..sarebbe meglio Auron, l'unico uomo lì in mezzo! XDBahamutdiFF8__Girl ha detto:io se fossi su Spira sbaverei tutto il giorno dietro a Tidus mi chiuderei in casa sua e gli farei tutti i servizietti XD....rotlf
Oddio, tidus no!! è solo un piagnone!! piuttosto khimary o addirittura cid..!!BahamutdiFF8__Girl ha detto:auron è orribile bruttissimo e vecchio bleah.....e poi a me piace SOLO Tidus chiaro quindi a lui gli farei ad serva in casa molto volentieri *_* xD...Tidus è bellissimo simpatico e molto dolce poi è un meraviglioso biondone e ha un fisico pazzesco wow *-*meglio di cosi...+ altri innumervoli pregi.... auron invece mi fa proprio schifo è viscido e orrendo bleh....punto
forse non ci siamo capiti io Tidus lo adoroooooooooo mi piace troppo non me ne interessano altri di pg nessun'altro chiaro !!! e con questo chiudo ficcatelo in testa punto.tomberry89 ha detto:Oddio, tidus no!! è solo un piagnone!! piuttosto khimary o addirittura cid..!!