FF X Invocatore o no?

FFfan90

FC Liverpool Fan
Di certo farei il guardiano e arrivato davanti a Yunalesca avrei risposto con un gestaccio all'invocatore che mi chiedeva di sacrificarmi...

Spoiler doveroso...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
amh, sinceramente non saprei... in Spira non so se avrei un ruolo preciso.

mi piacerebbe diventare un invocatore (ma non dipendente dagli eoni, un mago-invocatore) per assumere il potere degli Eoni, poi farei una finta lapide sul Gagazet e mi metterei a girare per ammazzare tutti i bestioni di Spira (da Omega a Der Richter)

poi boh, se beccassi la combricola di Yuna mi aggregherei...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lorvar ha detto:
Se voi viveste a spira cosa fareste? Gli invocatori e perciò seguireste yevon o sareste dalla parte degli albhed? Io personalmente nn farei l'invocatore nemmeno se mi minacciassero di triturarmi sotto sin e bloccherei tutti gli invocatori (in un modo o nell' altro). Voi invece cosa fareste? inserite anke commrnti x spiegare la risposta!!!!
io se fossi su Spira sbaverei tutto il giorno dietro a Tidus mi chiuderei in casa sua e gli farei tutti i servizietti XD....rotlf
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Magari non ne avrei il coraggio, ma fare il guardiano sarebbe bello... ^^

Anche se comunque non so quanto ci crederei a 'sto yevon... :D


EDIT: Ogni vostro messaggio è uno spoiler trmendo... °_° Usatelo quel benedetto tag... anche se ormai non penso ci sia nulla in più da scrivere... .-. xD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
auron è orribile bruttissimo e vecchio bleah.....e poi a me piace SOLO Tidus chiaro quindi a lui gli farei ad serva in casa molto volentieri *_* xD...Tidus è bellissimo simpatico e molto dolce poi è un meraviglioso biondone e ha un fisico pazzesco wow *-*meglio di cosi...+ altri innumervoli pregi.... auron invece mi fa proprio schifo è viscido e orrendo bleh....punto :)
 

tomberry89

I SAID GO!!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
auron è orribile bruttissimo e vecchio bleah.....e poi a me piace SOLO Tidus chiaro quindi a lui gli farei ad serva in casa molto volentieri *_* xD...Tidus è bellissimo simpatico e molto dolce poi è un meraviglioso biondone e ha un fisico pazzesco wow *-*meglio di cosi...+ altri innumervoli pregi.... auron invece mi fa proprio schifo è viscido e orrendo bleh....punto :)
Oddio, tidus no!! è solo un piagnone!! piuttosto khimary o addirittura cid..!! :)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
tomberry89 ha detto:
Oddio, tidus no!! è solo un piagnone!! piuttosto khimary o addirittura cid..!! :)
forse non ci siamo capiti io Tidus lo adoroooooooooo mi piace troppo non me ne interessano altri di pg nessun'altro chiaro !!! e con questo chiudo ficcatelo in testa punto.
 
A Spira non credo che avrei un ruolo ben definito... Però sicuramente imparerei ad usare magie nere.... sarebbe troppo bello appiccare fuocherelli in giro... o far cadere un fulmine sulla testa delle persone che non sopporti!!! :D :D :D :D :D
 

greenja91

Member
bella domanda...nn so ke risp..cmq l'invocatore richiede saggezza e responsabilità...quindi x come sono io un guardiano può andare benissimo...hihihihihi
 

Jiraiya

Sensei Member
No, non credo che diventerei mai Invocatore, semplicemente non credo faccia per me anche se è figo evocare Eoni...preferirei essere il più potente dei Guerrieri come Auron oppure il migliore Blitzzer su Spira...

BahamutdiFF8__Girl: Magari fossi Tidus....
 

LastMemory

Member
Io ho l'abitudine forse vigliacca di stare dalla parte del più forte: sarei stato sotto Yevon, sarei stato invocatore ma come Isauuro e quindi mi sarai schierato contro Tidus&co ad un certo punto così da rimanere sempre dalla parte del clero e provare a vincere Sin come volevano loro magari aiutando Seymour non essendo a conoscenza del suo doppio fine
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
Di sicuro non farei l'invocatrice.. anche perchè, con le capacità che ho, l'eone più forte che saprei invocare sarebbe un marshmallow gigante.
L'albhed anche lo escludo..con le macchine riuscirei a combinare solo pasticci..
Sarebbe bello imparare la magia nera, tanto sono perfida già di mio, e non avrei problemi a lanciare Ultima a destra e a manca. Purtroppo so che riuscirei a combinare pasticci anche lì, quindi mi sa che il massimo che potrei fare sarebbe allevare Chocobos..e non sarebbe neanche male! :cool026:
 

missyuna

Member
Non si può decidere così...invocatore o no? ok lancio una moneta!...qualcuno dice:no...non avrei il coraggio di andare in contro alla morte...altri: sapendo che devo morire e non serve a niente...
ma non potremo mai capire perchè yuna decise di diventare invocatrice...perchè c'è lei nella storia!,lei vive quei momenti sapendo che le persone che ama potrebbero morire anche oggi! mettetevi nei panni suoi... io ci diventerei semplicemente per difendere la persona che amo punto...non per fama ecc...
certo poi se ne esco viva come yuna ...meglio ancora:D...
 
Top