Varie Invocazione finale più potente

DarkGrevier

Active Member
Belanner ha detto:
io voto bahamuth, ma solo per un fattore estetico, se dovessi votare in base ai danni sarebbe anima coi suoi colpi, anche se pure eden, rapportata al VIII è molto forte e davvero bello come filmato

a darkgrevier: credo che si riferiscano lla turbo di anima, dove se ci fai caso c'è la sua parte inferiore, il fratellino :D che gioca afare kenshiro coi suoi pugnio ultraveloci e dannosissimi!

aah..ora ho capito grazie :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bè, oltre ad anima penso Arka o Madein, che, considerando che in FFIX non si possono superare i 9999 HP di danno arrecano un buon quantitativo di danni :)
 

Sephiroth9999

The best warrior
°°Tifa°° ha detto:
bè, oltre ad anima penso Arka o Madein, che, considerando che in FFIX non si possono superare i 9999 HP di danno arrecano un buon quantitativo di danni :)
anche su ff vii nn si possono superare i 9999 di danno...però la Kotr ne toglie ben di più
 

Zack Siberjia

Failùre
Beh,in realzione al gioco....KOTR,poichè è in grado di togliere un ottavo dell'hp del boss più potente.Anima non può farlo(non toglie troppa Hp a Der Richer...).Eden,o Madein e Arka,non arrivano a tali quantitativi....
Forse Arka,al lv99,potrebbe togliere 9999hp(che è moltissimo per FF9).Ma considero comunque KOTR la più potente delle invocazioni
 

cid1987

Angelo della Fenice
anima come danni....alexander e bahamut per il resto...sono troppo belli...peccato che in ff9 non lo si possa invocare
 

Jp-X

The Judgment Day
Beh che dire...l'invocazione più potente di tutte è difficile da stabilire...

forse però...pensandoci bene...e vedendo nei recenti titoli di FF...a mio parere nell'era dei danni aperion e dei HP aperion...c'è un invocazione che è in grado di superare tutti i limiti...dando morte immediata all'avversario...e secondo me è sicuramente quella di Final Fantasy X...ovvero Yojimbo sia nella versione normale che in quella Dark (soprattutto)...

In effetti anche se a volte succede (infatti dipende dal livello di affinità fra Yuna e l'eone) quando usa la sua tecnica Zanmato elimina istantaneamente l'avversario tagliandolo in due ehehehe superando quindi tutti i limiti di HP...

Poi dando uno sguardo malinconico al passato...quando non esistevano danni aperion e HP aperion...reputo sicuramente l'invocazione Knights Of The Round di Final Fantasy VII la migliore in assoluto

Per finire...alla fine tutte le invocazioni di FF sono abbastanza potenti dipende dall'utilizzo che va fatto con giudizio fra le diverse battaglie e avversari che si incontrano...sicuramente c'è da dire che le evocazioni che causano danni con attacchi non elementali sono le migliori.
 
Top