FF VIII irvine,il pervertito

Daxxy

Nuovo utente
beh, con ZERO è una pacchiaXD colpi veloci e il dito più veloce della luce...cosa c'è di meglio?XD e poi come spara è davvero splendido :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkVaan ha detto:

DarkVaan ci sono delle regole da rispettare in questo forum (e questo vale per tutti)!!

un post di questo genere non serve a niente, anzi crea solo dell inutile spamm!! :mad:

se vedo altri post come gli ultimi due chiudo la discussione!!
 

DarkVaan

Koyo Koyo
ok! skusami volevo soltanto dire quello ke pensavo su irvine kinneas! siccome mi sn iscritto adesso e FFVIII è il mio preferito volevo risp ad un pò di domande ok? spero ke tu mi abbia kapito!
 
irvine è un grande ha stile si vede subito dal filmato della sua presentazione...magari è solo un pò fifone nella sua prima missione però per il resto è molto forte
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Mah... forte è forte nn c'è dubbio però a me nn è mai stato simpatico: una cosa deve fare (sparare a Edea) e riesce a sbagliarla, quando va alla prigione vuole liberare solo Rinoa fregandosene degli altri e soprattutto è un personaggio molto molto mal riuscito; Selphie come pg è almeno il triplo di lui (il che è dire tutto). Detto questo ci tengo a precisare che FFVIII mi piace molto e non sto cercando di buttere me**a su nessuno
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Ti quoto per il fatto che volendo il personaggio poteva essere sviluppato molto meglio...levando però qualche piccola imperfezione,è comunque quel tipo di "soggetto" che non può mancare in un gruppo,e quindi a modo suo fa molta scena =P
 
Mettendo da parte il fatto che è stato un UP incredibile....

Irvine altro che pervertito.

magari,meglio pervertito e sviluppato bene,che rubacuori e non sviluppato...

Bah....
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
*MoonAngel* ha detto:
Ti quoto per il fatto che volendo il personaggio poteva essere sviluppato molto meglio...levando però qualche piccola imperfezione,è comunque quel tipo di "soggetto" che non può mancare in un gruppo,e quindi a modo suo fa molta scena =P
Mah nn è che Irvine abbia qualche imperfezione secondo me: il fatto è che, come molti pg di FFVIII, è poco approfondito. D'accordissimo sul fatto che questo tipo di soggetto nn può mancare;)
 

Tidus7777

All lucky 7's
Credo sia un tipo ke ha solamente forte sentimenti XD e li fà capire..poi si sà il cerca ragazzine e Squall e vabbè il gallinaccio Zell >.< o almeno cosi la pensa Seifer XDDDD
 

SalvoXXX

FFOnline User
Irivine ha esaurito il suo ruolo nella storia dopo il colpo a vuoto sparato contro Edea.Poi basta.Non si vede quasi più.
Nella storia sono più caratterizzati i personaggi secondari(tipo edea,laguna) e non lui. ^_^
 

Folken89

Member
Irvine, il pervertito? mi pare meglio questo titolo Irvine, L'inutile.
E' un personaggio inutile non valeva nemmeno la pena sprecare pixel per lui
 
Top