A liv 64 non dovresti aver problemi contro ixion io l ho battutto con i 3 personaggi al 50 al livello del buioDedraFord ha detto:A quale livello potrei batterlo facilmente? Io sono con tre personaggi al 64
i mostri non sei obbligato a sfidarli contro ixion se vuoi un consiglio comprati le vesti shock al porto di Balfonheim che sono delle vesti con immunità tuono per evitare tundagaMr Davide ha detto:Ho bisogno di aiuto........nei Sotterranei del Faro non riesco a fare nulla.......contro Ixion perdo,contro i mostri normali perdo,che mi consigliate?
Sono a Livello 65 e ancora non riesco a fare nulla....mi appaiono 6-7 mostri tutti insieme e mi distruggono sempre.
Mi sà di strano cerca ancora dovrebbe comparire in uno dei tre livelli dei sotterranei al posto della caterva di mostri che ti assalgono e di solito se compare dopo qualche passo si teletrasporterà dietro di tedarkanima91 ha detto:scusate ma io ixion nn lo trovo...e credo anke ke tra poco mi verrà uno scatto di pazzia...cmq avete detto ke x trovare ixion nn bisogna trovare mostri giusto?????il mio problema è ke io mostri nn li trovo ma di ixion neanke l'ombra ho girato x 3 ore in senso orario e antiorario ma nn l'ho trovato proprio mi potreste dare una mano????????cmq riguardo hai livelli ed equip sn a 81 + girasole exacalibur baffo di drago e protezioni pesanti livello 9
quando nn trovo mostri faccio sempre avanti ed indietro ma nn spunta...azz...sto impazzendo!!!!!Tidus 91 ha detto:Mi sà di strano cerca ancora dovrebbe comparire in uno dei tre livelli dei sotterranei al posto della caterva di mostri che ti assalgono e di solito se compare dopo qualche passo si teletrasporterà dietro di te
ovvio...stica000 ha detto:ma sei sicuro di aver accettato il mandato al bar del porto di balfonheim?