FF XII Ixion

Nazca

Nuovo utente
ragazzi volevo sapere come e dove trovare ixion di preciso
Mi sono girato tutto il faro da cima a fondo senza mai trovarlo
grazie
 

locke89

Nuovo utente
Ixion potrebbe comparire al livello del buio, della caligo o del vespero nella zona circolare dove c'è l' ascensore. Una volta arrivato vedi un pò in giro se non ci sono mostri, e se non ce n'è l' hai trovato, ti basta aspettare un pò di tempo. Se comparirà al livello della caligo avrà più difesa fisica ma la metà degli hp
 

exodus16

Nuovo utente
qualcuno sa dirmi dove posso trovare ixion nel SPOILER (Mighty) faro???ho seguito la guida ma nn mi esce!!come posso trovarlo?
grz
 
C'è 1 possibilità su 6 di incontrare Ixion qui. Volendo,
potresti anche trovarlo successivamente al 3° piano sotto terra, avrà meno hp ma sarà molto più difficle da battere in quato le battaglie e nemici lì sono molto più toste. Io ti consgilio di spenderci un po' di tempoe combatterlo qui, assicurati di avere gli Hp sempre sopra 80000 con Bolla, Ixion non è semplicissimo, può dare noia. Cambia gli accessori di volta in volta, equippati per assorbire il tuono

Sarà che io l'ho trovato alla prima...:D
 

Mr Davide

Nuovo utente
Ho bisogno di aiuto........nei Sotterranei del Faro non riesco a fare nulla.......contro Ixion perdo,contro i mostri normali perdo,che mi consigliate?
Sono a Livello 65 e ancora non riesco a fare nulla....mi appaiono 6-7 mostri tutti insieme e mi distruggono sempre.
 

Cerberus.91

Member
Mr Davide ha detto:
Ho bisogno di aiuto........nei Sotterranei del Faro non riesco a fare nulla.......contro Ixion perdo,contro i mostri normali perdo,che mi consigliate?
Sono a Livello 65 e ancora non riesco a fare nulla....mi appaiono 6-7 mostri tutti insieme e mi distruggono sempre.
i mostri non sei obbligato a sfidarli contro ixion se vuoi un consiglio comprati le vesti shock al porto di Balfonheim che sono delle vesti con immunità tuono per evitare tundaga
 

Il Padrino

Member
Mr davide ma se incontri Ixion su un livello nn incontri altri mostri...Ma cmq se a quel livello nn riesci a batterlo vuol dire ke:1) nn hai equipaggiato bene i gambit 2) hai delle armi e protezioni molto basse...
 

darkanima91

Nuovo utente
scusate ma io ixion nn lo trovo...e credo anke ke tra poco mi verrà uno scatto di pazzia...cmq avete detto ke x trovare ixion nn bisogna trovare mostri giusto?????il mio problema è ke io mostri nn li trovo ma di ixion neanke l'ombra ho girato x 3 ore in senso orario e antiorario ma nn l'ho trovato proprio mi potreste dare una mano????????cmq riguardo hai livelli ed equip sn a 81 + girasole exacalibur baffo di drago e protezioni pesanti livello 9
 

Tidus 91

Pacco \o/
darkanima91 ha detto:
scusate ma io ixion nn lo trovo...e credo anke ke tra poco mi verrà uno scatto di pazzia...cmq avete detto ke x trovare ixion nn bisogna trovare mostri giusto?????il mio problema è ke io mostri nn li trovo ma di ixion neanke l'ombra ho girato x 3 ore in senso orario e antiorario ma nn l'ho trovato proprio mi potreste dare una mano????????cmq riguardo hai livelli ed equip sn a 81 + girasole exacalibur baffo di drago e protezioni pesanti livello 9
Mi sà di strano cerca ancora dovrebbe comparire in uno dei tre livelli dei sotterranei al posto della caterva di mostri che ti assalgono e di solito se compare dopo qualche passo si teletrasporterà dietro di te
 

darkanima91

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Mi sà di strano cerca ancora dovrebbe comparire in uno dei tre livelli dei sotterranei al posto della caterva di mostri che ti assalgono e di solito se compare dopo qualche passo si teletrasporterà dietro di te
quando nn trovo mostri faccio sempre avanti ed indietro ma nn spunta...azz...sto impazzendo!!!!!
 
Top