FF X Jecht o non Jecht, questo è il problema!

DarkAnima

Active Member
3000hp sono pochi pensa ke la sua turbo toglie circa 8000hp ti fa il game over allenati oppure prendi le armi dei 7 astri in modo ke gli eoni tolgono + di 9999 così avrai + possibilità di vittoria cmq allenati e in ogni caso potresti utilizzare un cocktail di rikku per metterti ridveglio oppure per raddoppiare i tuoi hp

Bahamut Zero

Dreamcaster
LOL! il pendulum è un oggetto molto utile per attiare certe abilità... te lo dà il tipo dello zoolab se gli porti non so cosa o ne vinci alla corsa sul chocobop al tempio di remiem. a differenza della storia dei dark eoni è un oggetto quindi abbastanza più facile da ottenere, ma siccome a te servirebbe a poco visto che comunque per anima e le magus ti ci vorrebbe un impegno inutile oltre che sovrumano nelle tue particolari condizioni ti conviene lasciarlo stare per ora. invece ti conviene (e non poco! è abbastanza semplice) prendere la armi dei sette astri potenziate. per quelle vai a vedere sul suito come ottenerle

Bahamut Zero

Dreamcaster
non lo so io non sono molto esperto di ffx, mi sto facendo le ossa nella partita (la mia prima) che sto facendo, e che dura da giugno!

DarkAnima

Active Member
allora lo puoi fare con anima del baro(ke puoi rubare al mangiaterra se hai fatto un pò di zoolab lo avrai suicuramente sbloccato) e contina lunare