FF X Jecht o non Jecht, questo è il problema!

3000hp sono pochi pensa ke la sua turbo toglie circa 8000hp ti fa il game over allenati oppure prendi le armi dei 7 astri in modo ke gli eoni tolgono + di 9999 così avrai + possibilità di vittoria cmq allenati e in ogni caso potresti utilizzare un cocktail di rikku per metterti ridveglio oppure per raddoppiare i tuoi hp

LOL! il pendulum è un oggetto molto utile per attiare certe abilità... te lo dà il tipo dello zoolab se gli porti non so cosa o ne vinci alla corsa sul chocobop al tempio di remiem. a differenza della storia dei dark eoni è un oggetto quindi abbastanza più facile da ottenere, ma siccome a te servirebbe a poco visto che comunque per anima e le magus ti ci vorrebbe un impegno inutile oltre che sovrumano nelle tue particolari condizioni ti conviene lasciarlo stare per ora. invece ti conviene (e non poco! è abbastanza semplice) prendere la armi dei sette astri potenziate. per quelle vai a vedere sul suito come ottenerle

non lo so io non sono molto esperto di ffx, mi sto facendo le ossa nella partita (la mia prima) che sto facendo, e che dura da giugno!

allora lo puoi fare con anima del baro(ke puoi rubare al mangiaterra se hai fatto un pò di zoolab lo avrai suicuramente sbloccato) e contina lunare

Indietro