FF X Jecht o non Jecht, questo è il problema!

DarkAnima

Active Member
puoi infliggere a jecht:zombie,blind,tutti gli anti,però attento ke le pagode glielo tolgono subito al loro turno perciò gli metti zombiee e usi una coda fi fenice e gli togli 9999
 

DarkAnima

Active Member
no sarebbe troppo semplice lo uccideresti in un attacco
potresti anke utilizzare il turbo difesa totale di kimahri e metterti risveglio da solo se ce l'hai
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io ti consiglio di andare a prendere anima le magus e di allenarti x bene.............alza molto gli hp xke anche se è un boss facile da far fuori 3000hp sono davvero pochi......poi potenzia anche gli altri parametri :D :D :D
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
puoi infliggere a jecht:zombie,blind,tutti gli anti,però attento ke le pagode glielo tolgono subito al loro turno perciò gli metti zombiee e usi una coda fi fenice e gli togli 9999

Non vorrei dire una ca...ta ma mi pareva che lo facesse anche con 2 cortine...
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
se prende anima nn avrà bisogno dell'allenamento lo ammazza con la turbo e qualche attacco

E sì se prende Anima significa che è riuscito a battere i dark eoni e non credo che si troverebbe in difficoltà con Jecht...
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
E sì se prende Anima significa che è riuscito a battere i dark eoni e non credo che si troverebbe in difficoltà con Jecht...
vedi ke per prendere anima nn devi battere i dark eoni se le prendi prima le sfere della distruzione
 
Top