Varie Kefka o Sephiroth?

Haru ///

The final traveler
Io tra i due sceglierei Sephiroth, ma solo per non votare Kefka (lo odio :D)
Penso che Kefka sia più cattivo (avvelenare le acque di Doma poi...)
Comunque Sephiroth è solo un incompreso :D
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Si ma qui viene chiesto chi è il più cattivo, non il più figo, simpatico, chi ci fa più tristezza... io voto per il malvagissimo Kefka: credo di non aver mai odiato qualcuno come lui, nemmeno l'Imperatore di Star Wars... e se vogliamo dirla tutta penso che più cattivi di Sephiroth siano anche Gesthal e il presidente della ShinRa

Cloud Darht ha detto:
Diciamo che siamo ancora ai livelli di Ex-Death e dei cattivi in generale dei FF precedenti: sono i cattivi da sconfiggere, punto. Non c'è un "perchè" ben costruito della loro malvagità


No aspetta, Exdeath è più assimilabile a un Sauron o qualcosa del genere, insomma, un Oscuro Signore.
Kefka come Sephiroth è un esperimento ma vive la cosa in maniera molto diversa, non viene spiegato il perchè è così ma lo si intuisce. Se Sephiroth è così perchè ha scoperto di essere un esperimento e di non essere amato da nessuno, Kefka non sa di essere un esperimento (almeno per quello che mi ricordo). Inoltre Sephiroth ha qualcuno da amare e cioè la Madre Jenova, Kefka no: serve solo sè stesso. Tutto questo per dire che mettere Kefka a livello di Exdeath nn mi pare tanto giusto.[/spolier]
 

MatteoRonso

Star Lancer
Sephy è solo figo e come hanno detto, un incompreso. Kefka è malvagità pura è ODIO :D verso tutte le persone allo stato puro. UHAHAHAHAHA!

EDIT: Quoto, Gesthal è più malvagio.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
peccato che nel sondaggio non ci sia entrambi XD
avrei votato quella, perchè sono i miei antagonisti preferiti si può dire, e non potrei paragonarli, perchè sono si cattivi, ma diversi.

EDIT: lol, pensavo che la domanda fosse quale dei due preferisci XD beh fra i due il più cattivo è senza dubbio Kefka, assolutamente... :O
 

Iginla

Il Folle
Kefka in effetti è il piu' cattivo. Se si tratta solo di votare chi è piu' cattivo, allora voto lui.
In effetti il background di Kefka non è così elaborato... viene analizzato completamente durante la storia e basta. O almeno io ricordo così... O:
 

andxel

Zero Shift
Kefka al cento per cento...Sephiroth esce pazzo quando scopre le sue origini e per quello diciamo che diventa un omicida.In più uccide Aerith solo perchè questa lo stava ostacolando...Kefka invece non ha limiti...Uccide chi gli si para davanti ma anche chi è innocente...Distrugge città,paesi e ammazza gente ogni volta che ne ha la possibilità...E' pazzo,sadico,crudele e cinico...Il miglior villian che si sia mai visto...Anche se devo dire che anche Sephiroth non scherza...Ma kefka è veramente il miglior nemico e villian che si sia mai visto.
 

$bu@n_u@m@$

Member
sephitorh cerca solo di capire chi anche se uccide dei personaggi importanti secondo me è meglio lui di kefka ( che poi ha un nome brutto )
 

Sephirously35

The Slayer of God
Beh, dato che il thread chiede chi sia il più cattivo, il peggiore é senza dubbio Kekfa. Egli é la malvagità fatta persona. :devih: Sephiroth ha carisma, é un mito, ma come ho già detto altre volte, se ben bisogna vedere, non é proprio lui il vero cattivo di FF VII. Cioé é tale solo perché la storia ci porta a confrontarci con lui, ma se proprio si dovesse guardare al vero cattivo, quello é Hojo, almeno per me. Quindi, tornando IT, il più cattivo, credo anche in assoluto, é Kefka, senza ombra di dubbio. Che poi, fra i due, é anche il più pazzo! :D
 

alexander90

Commander from Hell
Devo ancora arrivare a Kefka, ma da quanto visto e sentito tra post e gioco, sono certo che è lui il migliore in termini di malvagità....
 

Crazyhorse1993

Active Member
Se si parla di malvagità, Kefka sicuramente. Un uomo odiato da tutti, e riesce a ritrovare serenità e pace in se stesso solo mediante altro odio... e distruggendo e uccidendo tutto e tutti coloro che si trovano davanti a lui, senza eccezioni; non risparmia nessuno, e uccide tutti con estremo sadismo.

Sephiroth ha dalla sua solo un più ampio background, ma in termini di cattiveria, non regge il confronto.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Crazyhorse1993 ha detto:
Se si parla di malvagità, Kefka sicuramente. Un uomo odiato da tutti, e riesce a ritrovare serenità e pace in se stesso solo mediante altro odio... e distruggendo e uccidendo tutto e tutti coloro che si trovano davanti a lui, senza eccezioni; non risparmia nessuno, e uccide tutti con estremo sadismo.

Sephiroth ha dalla sua solo un più ampio background, ma in termini di cattiveria, non regge il confronto.

Un simpaticone quindi! Però preferisco Sephiroth... E' troppo figo! XD
 
Top