Ken il guerriero

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ciao raga, ho notato che non c'è una discussione anke sul fenomenale ken shiro...
Cosa ne pensate? e qual'è il personaggio più mitico secondo voi??..
Io la trovo una serie straordinaria, non per niente l'avrò vista 5 volte...
per quanto riguarda il personaggio, personalmente, è una scelta difficilissima perchè amo tutti i personaggi di ken shiro, ma se devo proprio scegliere direi l'inimitabile
RE DI HOKUTO, RAUL...
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
El_Baro ha detto:
Ciao raga, ho notato che non c'è una discussione anke sul fenomenale ken shiro...
Cosa ne pensate? e qual'è il personaggio più mitico secondo voi??..
Io la trovo una serie straordinaria, non per niente l'avrò vista 5 volte...
per quanto riguarda il personaggio, personalmente, è una scelta difficilissima perchè amo tutti i personaggi di ken shiro, ma se devo proprio scegliere direi l'inimitabile
RE DI HOKUTO, RAUL...
io sono cresciuto con il mitico Ken! :D :D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Guarda bara sai che io non l'ho visto (e non so neanche il motivo) però mi è sempre piaciuto quando Ken sparava i suoi colpi a modi mitraglia....TATATATATATATATATATATATATATATATAAAAAAAAAAA (da leggere in maniera supersonica) :D :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
jack99 ha detto:
Guarda bara sai che io non l'ho visto (e non so neanche il motivo) però mi è sempre piaciuto quando Ken sparava i suoi colpi a modi mitraglia....TATATATATATATATATATATATATATATATAAAAAAAAAAA (da leggere in maniera supersonica) :D :D :D

Secondo me ti sei perso una delle serie più belle di sempre.... Se trovi il modo io ti consiglio di guardarla....
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
El_Baro ha detto:
Secondo me ti sei perso una delle serie più belle di sempre.... Se trovi il modo io ti consiglio di guardarla....
E quello che penso pure io ma non ho mai avuto modo di vederla...magari mi capitava di vedere una puntata ma poi per mesi lo perdevo... :cool:
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
si devo dire ke il migliore è certamente ken ma anke raul fa la sua bella porca figura!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Jeegsephirot ha detto:
rey e hio erano i miei preferiti, non nego la mia commozione alla morte di rey

Rey è sempre stato sopra a tutti... anche Toky... però :eek: :eek: :eek: ora che ci penso erano tutti incredibili... tranne Raul... mai piaciuto (come Marc lenders per far capire....)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Io ho votato Yuza delle nuvole...mi è sempre piaciuto quel suo sguardo rivolto al cielo, i suoi occhi azzurri, il suo spirito libero...quando è morto mi è dispiaciuto molto...era un grande