Chaos_demyx
Now w/ taller walls.
Nate River ha detto:si perfetto vai!
Ok...nuova domanda...In KH1 quanti tornei esistono??
Nate River ha detto:si perfetto vai!
Nate River ha detto:allora sono 4 standard, la coppa fil, pegaso, ercole, e ade. più oro: titano del ghiaccio, platino: sephirot
Uffa...hai risposto mentre modificavo il mio messaggio! Però segnalo che in originale Larxene si chiama Larxen (nella versione giapponese e in quella per GBA)...cmq vai pure con la domanda, a me non viene in mente nulla...Sephirously35 ha detto:I. Xemnas, Il Superiore -> Xehanort -> Lame del Nulla
II. Xigbar, Il Tiratore Libero -> Braig -> 2 Dardi del Destino
III. Xaldin, Il Feroce Lanciere -> Dilan -> 6 Lance del Vento
IV. Vexen, Il Freddo Accademico -> Even -> Scudo Glaciale
V. Laxaeus, L'eroe del Silenzio -> Aeleus -> Tomhawack
VI. Zexion, Il Burattinaio Mascherato -> Ienzo -> Libro degli Inganni
VII. Saïx, Il Mago che Danza sulla Luna -> -> Mazza Lunare
VIII. Axel, Soffio di Fiamme Danzanti -> -> Chakram
IX. Demyx, Notturno Melodico -> -> Sitar (o Sitarra)
X. Luxord, Lo Sfidante del Destino -> -> Mazzo del tempo da 52 carte
XI. Marluxia, Il Leggiadro Sicario -> -> Falce di Rose
XII. Larxene, La ninfa selvaggia -> -> 8 Pugnali del Tuono
XIII. Roxas, La Chiave del Destino -> Sora -> Chiavi del destino o Keyblade (Portafortuna e Lontano Ricordo)
Dovrebbero essere questi, se non sbaglio. Per i numeri dal VII al XII, a quanto ne so, non si sanno i loro nomi veri, si possono solo fare ipotesi. Ma se dici che invece si sanno, proverò a cercare.
Zanarkander ha detto:Uffa...hai risposto mentre modificavo il mio messaggio! Però segnalo che in originale Larxene si chiama Larxen (nella versione giapponese e in quella per GBA)...cmq vai pure con la domanda, a me non viene in mente nulla...
Giusto...ma inizia a pensare alla domanda perchè sono strasicuro che non hai toppato nulla. A meno che non volesse anche Naminè, anche se a tutti gli effetti non fa parte dell'organizzazione...Sephirously35 ha detto:Su Larxene, l'avevo letto anch'io da qualche parte. Comunque, ti capisco: anche a me è capitato spesso di stare per finire di scrivere un messaggio ed essere battuto sul tempo da qualcun altro. Anzi, a dirtela tutta mi stava capitando anche con te perchè è circa 1 ora e mezza che cerco di rispondere, ma il mio computer continuava a riavviarsi (infatti sto cercando di cambiando in questo periodo). Comunque aspetto Nate River per la conferma.
Certo Xemnas è ansemEnigma ha detto:a me pare che il nome di Axel sia Ale, ed è preso dalla bibita preferita di Reno di FFVII dalla quale è inspirato il personaggio(mi sembra che i due abbiano anche lo stesso doppiatore), per Demyx, è solo una mia opinione ma credo sia Dyme...per gli altri si dovrebbe andare a c**o...ma per Xemnas credo sia Ansem non Xehanort
Si ma ha rubato il nome ad Ansem il saggio, il suo VERO nome è Xehanort.vaan 88 ha detto:Certo Xemnas è ansem
Zanarkander ha detto:Si ma ha rubato il nome ad Ansem il saggio, il suo VERO nome è Xehanort.
Vabbè se intendiamo il nome di battesimo non credo lo sapremo mai visto che era senza memoria...cmq nel mio post l'avevo scritto, Xemnas > Ansem > Xehanort > No Heart/Another fatto sta che quando era umano tutti lo chiamavano Xehanort...Enigma ha detto:io non vorrei fare il guastafeste, ma il suo vero nome è un'incognita, non si sà se il suo vero nome sia Xehanort, lui si è semplicemente proclamato cosi ad Ansem il Saggio dopo essere stato ritrovato senza memoria, ma non si sà per certo se quello è il suo vero nome, infatti potrebbe averlo preso dal vecchio pelato che sta nel filmato segreto finale del FM+, che si chiama per l'appunto Master Xehanort, quindi il suo vero nome ancora non si sà ufficialmente, però quando è diventato heartless si faceva chiamare Ansem, e difatti se levi la X da Xemnas viene fuori l'anagramma di Ansem, cosi come per tutti gli altri nomi
Enigma ha detto:io non vorrei fare il guastafeste, ma il suo vero nome è un'incognita, non si sà se il suo vero nome sia Xehanort, lui si è semplicemente proclamato cosi ad Ansem il Saggio dopo essere stato ritrovato senza memoria, ma non si sà per certo se quello è il suo vero nome, infatti potrebbe averlo preso dal vecchio pelato che sta nel filmato segreto finale del FM+, che si chiama per l'appunto Master Xehanort, quindi il suo vero nome ancora non si sà ufficialmente, però quando è diventato heartless si faceva chiamare Ansem, e difatti se levi la X da Xemnas viene fuori l'anagramma di Ansem, cosi come per tutti gli altri nomi