KH Megaquiz

Cloud_Darth

Active Member
Se si completa solo con Sora la Coppa Ade, si ottiene la Save the queen, se si completa la coppa Ade nella prova a tempo, si ottiene la Save the king.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto che nessuno fà domande ne faccio una io per far andare avanti questo topic...

quante frasi dice Cloud in battaglia nel primo KH? non c'è bisogno di dire quali sono, e escludete i vari "oh" e "ah"

@Cloud Darth: se vuoi sostituire la domanda, fai pure, è ancora il tuo turno in fondo :)

Zoro83

Lo Zio
Enigma ha detto:
visto che nessuno fà domande ne faccio una io per far andare avanti questo topic...

quante frasi dice Cloud in battaglia nel primo KH? non c'è bisogno di dire quali sono, e escludete i vari "oh" e "ah"

@Cloud Darth: se vuoi sostituire la domanda, fai pure, è ancora il tuo turno in fondo :)

Durante la battaglia nessuna...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Zoro83 ha detto:
Durante la battaglia nessuna...

no, è errato...Cloud ne dice di frasi durante il combattimento, nessuno le ricorda? sempre escludendo i vari "oh" e "ah" di quando attacca o subisce attacco

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cloud1991 ha detto:
pensandoci bene forse sono 5 contando anche quella finale

accidenti, stò cominciando a pensare che forse nemmeno io sò per certo la risposta, potresti dire quali sono? per essere sicuri^^

Cloud1991

Member
non le conosco parola per parola, ma 1 la dice quando lo sconfiggi, una quando fa il colpo dove pianta la spada a terra, una quando inizia a volare, una quando esegue Strike(non sono sicuro di questo nome, ma comunque l'abilità che atieni anche tu quando te ne vai) e non mi ricordo altro

Kamui01

Nuovo utente
Cloud1991 ha detto:
non le conosco parola per parola, ma 1 la dice quando lo sconfiggi, una quando fa il colpo dove pianta la spada a terra, una quando inizia a volare, una quando esegue Strike(non sono sicuro di questo nome, ma comunque l'abilità che atieni anche tu quando te ne vai) e non mi ricordo altro
Credo tu abbia ragione, anche io mi ricordo solo quelle, poi c'è anche quella quando gli compare l'ala nera nella schiena

Enigma

Hyuga Clan's Heir
infatti sono 4^^, solo che quando fà lo Strike, dice semplicemente "ohh", nessuna frase, le frasi erano(per quel che ho capito io):

"Is that the best you can do?" (lo dice a volte mentre si sposta)
"Farewell" (quando gli spunta l'ala)
"Come on, give me your best shot" (dopo essere atterrato)
"Can't keep going/Gotta keep going" (quando lo sconfiggi)

sinceramente non ne ricordo altre...ma vabbè, comunque è il tuo turno Cloud1991^^