FF VIII Ki è il padre di ... ?[SPOILER]

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
Raine muore x una malattia nn per un parto lo dice kiaramente nel gioco.. cmq potrebbe anke essere possibile ke Laguna è il padre di Squall...



se quello ke ha detto Squallgiac io ormai sn sicuro al 100% ke Laguna è il padre di Squall!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
GodOfFinalFantasy ha detto:
Il padre e la madre di Squall sono rispettivamente Laguna e Reine. Reine muore mentre partorisce Squall e Laguna e´via a causa di prolemi con Esthar. Siccome rimasto solo Squall viene affidato all'orfanotrofio di Edea.


infatti in un sogno si vede Laguna all'orfanotrofio ke parla cn Edea!
 

Dragon

Member
Io l'ho capito dall'inizio! soprattutto quando ho saputo che Julia era la madre di Rinoa e allora ho detto: "Troppe coincidenze!"
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
va bene... laguna è il papà di squall!!!!!!!! lo abbiamo capito!!!!!!
ma perchè sul libretto delle istruzioni di ff VIII (quindi direi abbastanza attendibile!) c'è scritto che squall ha 17 anni e laguna 27!!!!!!!!!?????
non venitemi a dire che laguna a 10 anni era un bambino molto "allegro con le ragazze!!!"
penso che sia una svista della square...
 

Vl4D

Member
EDEN_89 ha detto:
va bene... laguna è il papà di squall!!!!!!!! lo abbiamo capito!!!!!!
ma perchè sul libretto delle istruzioni di ff VIII (quindi direi abbastanza attendibile!) c'è scritto che squall ha 17 anni e laguna 27!!!!!!!!!?????
non venitemi a dire che laguna a 10 anni era un bambino molto "allegro con le ragazze!!!"
penso che sia una svista della square...

se avessi letto tutto il topic avresti già trovato la risposta :D l'età d laguna si riferisce d sicuro a quella ke ha nei ricordi, xkè se guardi soprattutto il finale si capisce kiaramente ke è si e no quarantenne :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vl4D ha detto:
se avessi letto tutto il topic avresti già trovato la risposta :D l'età d laguna si riferisce d sicuro a quella ke ha nei ricordi, xkè se guardi soprattutto il finale si capisce kiaramente ke è si e no quarantenne :D


infatti ha un pò di rughe!! :D :D :D
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
EDEN_89 ha detto:
va bene... laguna è il papà di squall!!!!!!!! lo abbiamo capito!!!!!!
ma perchè sul libretto delle istruzioni di ff VIII (quindi direi abbastanza attendibile!) c'è scritto che squall ha 17 anni e laguna 27!!!!!!!!!?????
non venitemi a dire che laguna a 10 anni era un bambino molto "allegro con le ragazze!!!"
penso che sia una svista della square...

Ho controllato sul libricino... ma quello di cui viene detta l' età è il Laguna che combatte nei ricordi di Ellione, rivissuti da Squall.

Infatti c'è disegnato lo stesso Laguna (27enne) che compare nel filmato finale, quando chiede a Raine di sposrlo... mentre verso la fine compare il Laguna invecchiato.
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
gidan17 ha detto:
ehm k m sa dire da k ha preso??? :D

Beh, se fosse stato con i suoi genitori forse ci si sarebbe potuti fare questa domanda: "Come mai ne è uscito un carattere così diverso?"
Ma questo è inutile, perchè Squall viene affidato ad un orfanotrofio dove, seppure amato, non riesce ad aprirsi agli altri, imparando sempre più che è meglio non mostrare le proprie debolezze e non fidarsi di nessuno.

Tutto qui!
 

gidan17

Member
squallgiac ha detto:
Beh, se fosse stato con i suoi genitori forse ci si sarebbe potuti fare questa domanda: "Come mai ne è uscito un carattere così diverso?"
Ma questo è inutile, perchè Squall viene affidato ad un orfanotrofio dove, seppure amato, non riesce ad aprirsi agli altri, imparando sempre più che è meglio non mostrare le proprie debolezze e non fidarsi di nessuno.

Tutto qui!

ottima risposta^^
 

-Leon-

Game Master
sapete ragazzi...non avevo la nessunissima idea che il padre fosse Laguna...certo alcune volte lo immaginavo ma non credevo fosse davvero lui
 
Top