FF VIII Ki è il padre di ... ?[SPOILER]

Dragon

Member
mi pare però che nella Laguna Rock, quando a bordo c'è Laguna, c'è una scena in cui si intuisce qualcosa... kosi mi ricordo!
 

Vl4D

Member
diciamo ke se parli x bene con tutti in pratica manca solo ke lo dikano kiaro e tondo, solo ke squall probabilmente è talmente tonto ke nn c arriva, visto ke nn kiede niente ne tantomeno fa capire di aver capito :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vl4D ha detto:
diciamo ke se parli x bene con tutti in pratica manca solo ke lo dikano kiaro e tondo, solo ke squall probabilmente è talmente tonto ke nn c arriva, visto ke nn kiede niente ne tantomeno fa capire di aver capito :p


magari crede ke i suoi genitori sn morti e nn ji passa nemmeno x la testa ke Laguna può essere suo padre!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vl4D ha detto:
diciamo ke se parli x bene con tutti in pratica manca solo ke lo dikano kiaro e tondo, solo ke squall probabilmente è talmente tonto ke nn c arriva, visto ke nn kiede niente ne tantomeno fa capire di aver capito :p


secondo me ji sembra ke i suoi genitori sn morti,x qst nn ji passa x la testa l'idea ke Laguna e suo padre,forse è così!! :) :) :)
 

Celian

Member
OOOH YESSSS! Laguna e Raine sono i genitori di Squall. Raine uore di parto quando Laguna è invischiato in uno dei suoi soliti casini e Squll finisce nell'orfanotrofio di Edea. Prima di entrare nella Lunatik Pandora Squall parla con Laguna ma è parlando con Kiros che si capisce tutto. Solo che alla fine del gioco gli sviluppatori decidono di nn chiarire definitivamente le cose... ci mancherebbe altro, Squall in quel momento pensava a Rinoa e nn si faceva tanti problemi su quello che Laguna doveva dirgli. Vi immaginate se avesse lsciato in quarto Rinoa dicendole " Scusa amore, ma quello sfigato di Laguna ha qualcosa da dirmi...continuiamo dopo" e il gioco si sarebbe chiuso li?????? MA CHE CAVOLO STO DICENDO!!!!!!! MI SA CHE MI STO SENTENDO POCO BENE!!!!!!!!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
secondo me ha cetrioli ammuffiti in testa x nn capirlo
scusa è xkè??? se Squall NON poteva sospettare ke Laguna è suo padre... perkè sennò il ragazzo era costretto a vivere in un orfanotrofio quando il padre sapeva benissimo ki è?? Le sconvolgenti rivelazioni sulla Lagunarock nn lo hanno turbato molto(effettivamente nn avrebbero sconvolto neanke me se mi fossi trovato nei suoi panni). A voi sembra palese ke laguna è il padre di Squall xkè vedete il gioco dall'esterno
 
Top