Ciborio ha detto:Nel quiz di questo sito mi è capitata la domanda"Ki è il padre di squall ?"
io non sapendolo ho risposto a caso e ho sbagliato.
Siccome ho fatto qualsiasi cosa fattibile in FF8 (tutti i GF ,sconfitto omega, tutte le missioni secondarie ecc...) mi meraviglio ke ancora non so questa cosa.
Per favore risp
gidan17 ha detto:ma io nn ho mai sentito ke è laguna..
Dragontype ha detto:io nemmeno,nella storia mai,sl qui sul forum!!
gidan17 ha detto:nel gioko nn è mai stato detto... dunque nn è vero..
Dragontype ha detto:ma se nn ricordo male Raine si kiamava Raine Leonheart!
gidan17 ha detto:ma io nn ho mai letto o visto nel gioko ke laguna è il papa d squall....
Dragontype ha detto:nel filmato finale,Laguna va nella tomba di raine, e nella lapide c'è scritto raine leonheart!
squallgiac ha detto:Ma è ovvio che sia Laguna!!!
Si capisce ciò quando stanno tutti sulla Lagunarock, infatti se si parla a Laguna, questi ti dice: 1. Abbiamo tante cose di cui parlare, ma sei non vuoi ascoltarmi ti capisco (o una cosa molto simile); 2. Parleremo dopo che tutto questo sarà finito (o simile)
se parli con Ward: siccome non può parlare interviene Kiros che traduce dicendo che è una fortuna che tu (cioè Squall) non assomigli a tuo padre, ma a tua madre (quindi Kiros conosce madre e padre di Squall!!!);
se invece parli proprio con Kiros: fa un paragone dicendo che a te non vengono i crampi per la tensione ( come invece è accaduto sempre a Laguna)... (o simile).
Queste sono le prove tangibili, quindi...
squallgiac ha detto:Ma è ovvio che sia Laguna!!!
Si capisce ciò quando stanno tutti sulla Lagunarock, infatti se si parla a Laguna, questi ti dice: 1. Abbiamo tante cose di cui parlare, ma sei non vuoi ascoltarmi ti capisco (o una cosa molto simile); 2. Parleremo dopo che tutto questo sarà finito (o simile)
se parli con Ward: siccome non può parlare interviene Kiros che traduce dicendo che è una fortuna che tu (cioè Squall) non assomigli a tuo padre, ma a tua madre (quindi Kiros conosce madre e padre di Squall!!!);
se invece parli proprio con Kiros: fa un paragone dicendo che a te non vengono i crampi per la tensione ( come invece è accaduto sempre a Laguna)... (o simile).
Queste sono le prove tangibili, quindi...
Il padre e la madre di Squall sono rispettivamente Laguna e Reine. Reine muore mentre partorisce Squall e Laguna e´via a causa di prolemi con Esthar. Siccome rimasto solo Squall viene affidato all'orfanotrofio di Edea.Ciborio ha detto:Nel quiz di questo sito mi è capitata la domanda"Ki è il padre di squall ?"
io non sapendolo ho risposto a caso e ho sbagliato.
Siccome ho fatto qualsiasi cosa fattibile in FF8 (tutti i GF ,sconfitto omega, tutte le missioni secondarie ecc...) mi meraviglio ke ancora non so questa cosa.
Per favore risp
GodOfFinalFantasy ha detto:Il padre e la madre di Squall sono rispettivamente Laguna e Reine. Reine muore mentre partorisce Squall e Laguna e´via a causa di prolemi con Esthar. Siccome rimasto solo Squall viene affidato all'orfanotrofio di Edea.