FF VIII Ki è il padre di ... ?[SPOILER]

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciborio ha detto:
Nel quiz di questo sito mi è capitata la domanda"Ki è il padre di squall ?"
io non sapendolo ho risposto a caso e ho sbagliato.
Siccome ho fatto qualsiasi cosa fattibile in FF8 (tutti i GF ,sconfitto omega, tutte le missioni secondarie ecc...) mi meraviglio ke ancora non so questa cosa.
Per favore risp :)


alcuni dicono ke è Laguna,secondo me no!
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Ma è ovvio che sia Laguna!!!
Si capisce ciò quando stanno tutti sulla Lagunarock, infatti se si parla a Laguna, questi ti dice: 1. Abbiamo tante cose di cui parlare, ma sei non vuoi ascoltarmi ti capisco (o una cosa molto simile); 2. Parleremo dopo che tutto questo sarà finito (o simile)
se parli con Ward: siccome non può parlare interviene Kiros che traduce dicendo che è una fortuna che tu (cioè Squall) non assomigli a tuo padre, ma a tua madre (quindi Kiros conosce madre e padre di Squall!!!);
se invece parli proprio con Kiros: fa un paragone dicendo che a te non vengono i crampi per la tensione ( come invece è accaduto sempre a Laguna)... (o simile).

Queste sono le prove tangibili, quindi... :eek:
 

Vl4D

Member
Dragontype ha detto:
nel filmato finale,Laguna va nella tomba di raine, e nella lapide c'è scritto raine leonheart!

a me invece pare di ricordare ke sulla tomba ci fosse scritto raine loire... cmq si, si capisce ke laguna è il padre di squall, anke se non viene mai detto in maniera assolutamente esplicita
 

gidan17

Member
squallgiac ha detto:
Ma è ovvio che sia Laguna!!!
Si capisce ciò quando stanno tutti sulla Lagunarock, infatti se si parla a Laguna, questi ti dice: 1. Abbiamo tante cose di cui parlare, ma sei non vuoi ascoltarmi ti capisco (o una cosa molto simile); 2. Parleremo dopo che tutto questo sarà finito (o simile)
se parli con Ward: siccome non può parlare interviene Kiros che traduce dicendo che è una fortuna che tu (cioè Squall) non assomigli a tuo padre, ma a tua madre (quindi Kiros conosce madre e padre di Squall!!!);
se invece parli proprio con Kiros: fa un paragone dicendo che a te non vengono i crampi per la tensione ( come invece è accaduto sempre a Laguna)... (o simile).

Queste sono le prove tangibili, quindi... :eek:

probabile... amh.. :rolleyes:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
squallgiac ha detto:
Ma è ovvio che sia Laguna!!!
Si capisce ciò quando stanno tutti sulla Lagunarock, infatti se si parla a Laguna, questi ti dice: 1. Abbiamo tante cose di cui parlare, ma sei non vuoi ascoltarmi ti capisco (o una cosa molto simile); 2. Parleremo dopo che tutto questo sarà finito (o simile)
se parli con Ward: siccome non può parlare interviene Kiros che traduce dicendo che è una fortuna che tu (cioè Squall) non assomigli a tuo padre, ma a tua madre (quindi Kiros conosce madre e padre di Squall!!!);
se invece parli proprio con Kiros: fa un paragone dicendo che a te non vengono i crampi per la tensione ( come invece è accaduto sempre a Laguna)... (o simile).

Queste sono le prove tangibili, quindi... :eek:



WOW!!

qst nn lo sapevo,allora sn sicuro al 100% ke lagna sia suo padre!!
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Ciborio ha detto:
Nel quiz di questo sito mi è capitata la domanda"Ki è il padre di squall ?"
io non sapendolo ho risposto a caso e ho sbagliato.
Siccome ho fatto qualsiasi cosa fattibile in FF8 (tutti i GF ,sconfitto omega, tutte le missioni secondarie ecc...) mi meraviglio ke ancora non so questa cosa.
Per favore risp :)
Il padre e la madre di Squall sono rispettivamente Laguna e Reine. Reine muore mentre partorisce Squall e Laguna e´via a causa di prolemi con Esthar. Siccome rimasto solo Squall viene affidato all'orfanotrofio di Edea.
 

gidan17

Member
GodOfFinalFantasy ha detto:
Il padre e la madre di Squall sono rispettivamente Laguna e Reine. Reine muore mentre partorisce Squall e Laguna e´via a causa di prolemi con Esthar. Siccome rimasto solo Squall viene affidato all'orfanotrofio di Edea.

be allora se è cs :D
 

Griever123

G.F. delle paure
Raine muore x una malattia nn per un parto lo dice kiaramente nel gioco.. cmq potrebbe anke essere possibile ke Laguna è il padre di Squall...
 
Top