FF VIII Ki è Veramente Artemisia??

Strife90

mezzo-demone
revolverocelot ha detto:
secondo me artemisia è rinoa ma non può continuare il suo ciclo nel tempo perche quando cerca di trasferire i suoi poteri ad edea nel passato, arriva squall e la uccide prima che lei lo possa fare.
ancora sta storia che viene uccisa?!?!
artemisia non viene uccisa da squall perche edea blocca quest'ultimo dicendo:"fermo non puo piu nuocere a nessuno cerca solo un modo per morire deve lasciare i suoi poteri a qualcuno...lo so perche anchio sono una strega...non voglio che i bambini siano coinvolti li prendero io"detto piu o meno cio si china su artemisia ne prende i poteri e artemisia si dissolve perche gia uccisa nella battaglia finale.
se non mi credete finite di nuovo il gioco :D :D

cio messo mezora a scrivere sto mess e si è accorto di aver sbagliato...sigh
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Strife90 ha detto:
ancora sta storia che viene uccisa?!?!
artemisia non viene uccisa da squall perche edea blocca quest'ultimo dicendo:"fermo non puo piu nuocere a nessuno cerca solo un modo per morire deve lasciare i suoi poteri a qualcuno...lo so perche anchio sono una strega...non voglio che i bambini siano coinvolti li prendero io"detto piu o meno cio si china su artemisia ne prende i poteri e artemisia si dissolve perche gia uccisa nella battaglia finale.
se non mi credete finite di nuovo il gioco :D :D

cio messo mezora a scrivere sto mess e si è accorto di aver sbagliato...sigh
Quoto ma continuo a pensare che Rinoa non sia Artemisia
 

Strife90

mezzo-demone
Dark Squall Leon ha detto:
Quoto ma continuo a pensare che Rinoa non sia Artemisia
su questo ho promesso che non avrei discusso piu...giro qui solo per corregere eventuali errori nelle vostre affermazioni siano esse a favore o sfavore della teoria :D :D
 

revolverocelot

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
ancora sta storia che viene uccisa?!?!
artemisia non viene uccisa da squall perche edea blocca quest'ultimo dicendo:"fermo non puo piu nuocere a nessuno cerca solo un modo per morire deve lasciare i suoi poteri a qualcuno...lo so perche anchio sono una strega...non voglio che i bambini siano coinvolti li prendero io"detto piu o meno cio si china su artemisia ne prende i poteri e artemisia si dissolve perche gia uccisa nella battaglia finale.
se non mi credete finite di nuovo il gioco :D :D

cio messo mezora a scrivere sto mess e si è accorto di aver sbagliato...sigh
e allora hai qualche problema strife?se sono + di 3 anni che non ci giocavo e quindi non me lo ricordavo lo sai che caxxo me frega se artemisia sia rinoa o no.....se lo vuoi proprio sapere preferisco molto di piu mgs
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
VincentValentine ha detto:
scusate, ma ora devo arrabbiarmi davvero: EDEA I POTERI LI HA RICEVUTI PER LA PRIMA VOLTA DA ARTEMISIA E NON DA BAMBINA!!!!!!!!

No amore! Edea dice chiaramente che è divenuta strega due volte: dice di essere già strega prima di ricevere i poteri di artemisia, e ce lo dice anche nel disco 3, rigiocatelo.

Per quanto riguarda la foto di Rinoa e Artemisia, se me la chiami prova ti denuncio XD: ce la fa chiunque a mettere due foto insieme, e non è certo una prova, anzi, è il frutto della mente acerba di qualcuno che non aveva nulla da fare e non si è dato pena di riflettere meglio sulle prove.

E poi scusate eh, ma la seguente frase sa letteralmente di assurdo:

Oh cacchio! Ragazzi, avete mai provato a fare scan ad Artemisia? No? Allora ve lo dico io che cosa scrive: "Strega del futuro. E' impazzita in seguito alla morte del suo cavaliere"!!!

ragazzi, ho appena scoperto una cosa: la pioggia viene dal cielo, e i morti stanno in cielo... ALLORA LA PIOGGIA SONO SENZA DUBBIO LE LACRIME DEI MORTI!!!
Il tuo discorso è di questo tipo. Se proprio vuoi saperlo basta tornare da Cid nel disco 3 per sapere che Artemisia è cattiva perchè ha perso il cavaliere, senza bisogno di scan. E non prova ASSOLUTAMENTE NULLA. Se Artemisia è cattiva perchè ha perso il cavaliere, non vuol dire che quel cavaliere debba essere Squall, ma chiunque si sia sforzato di amare una strega come lei. E ripeto, questo POTREBBE essere il pezzo che fa combaciare il puzzle, ma solo se Artemisia non fosse una strega vissuta generazioni dopo, e se ci fossero delle prove concrete. In conclusione, per rispondere al pm di Vincent: questo non dimostra nemmeno all'1% che Rinoa è artemisia
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Unforgivable Sin ha detto:
No amore! Edea dice chiaramente che è divenuta strega due volte: dice di essere già strega prima di ricevere i poteri di artemisia, e ce lo dice anche nel disco 3, rigiocatelo.

Per quanto riguarda la foto di Rinoa e Artemisia, se me la chiami prova ti denuncio XD: ce la fa chiunque a mettere due foto insieme, e non è certo una prova, anzi, è il frutto della mente acerba di qualcuno che non aveva nulla da fare e non si è dato pena di riflettere meglio sulle prove.

E poi scusate eh, ma la seguente frase sa letteralmente di assurdo:



ragazzi, ho appena scoperto una cosa: la pioggia viene dal cielo, e i morti stanno in cielo... ALLORA LA PIOGGIA SONO SENZA DUBBIO LE LACRIME DEI MORTI!!!
Il tuo discorso è di questo tipo. Se proprio vuoi saperlo basta tornare da Cid nel disco 3 per sapere che Artemisia è cattiva perchè ha perso il cavaliere, senza bisogno di scan. E non prova ASSOLUTAMENTE NULLA. Se Artemisia è cattiva perchè ha perso il cavaliere, non vuol dire che quel cavaliere debba essere Squall, ma chiunque si sia sforzato di amare una strega come lei. E ripeto, questo POTREBBE essere il pezzo che fa combaciare il puzzle, ma solo se Artemisia non fosse una strega vissuta generazioni dopo, e se ci fossero delle prove concrete. In conclusione, per rispondere al pm di Vincent: questo non dimostra nemmeno all'1% che Rinoa è artemisia
Oddio, che teste dure ci sono qui!!!!!!!!
Non è che se quella ha perso il cavaliere allorq deve essere squall quel cavaliere, ma questo fa avvicinare la teoria alla realtà, anche se secondo te di pochissimo o per nulla.

Cmq sono prorpio curioso di sapere, cos'è che dice Cid se ci torni al disco 3?
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
che artemisia è cattiva perchè ha perso il cavaliere o_O te l'ho detto, no?

In ogni caso, OGGETTIVAMENTE, questo fatto non fa avvicinare per nulla la teoria alla realtà, soprattutto perchè è impossibile per ragioni temporali. Nn è nè una prova nè una mezza prova, è solo un contorno ad altre ipotetiche prove -che non ci sono-
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ho scoperto la fonte della foto che ho postato prima. si tratta di FFVIII: Aomes Trianirea, una specie di sequel di FFVIII che hanno fatto in Germania in formato fan-fic
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
VincentValentine ha detto:
ho scoperto la fonte della foto che ho postato prima. si tratta di FFVIII: Aomes Trianirea, una specie di sequel di FFVIII che hanno fatto in Germania in formato fan-fic

hai dimenticato di aggiungere non ufficiale, visto che èi mpossibile che la Square abbia rilasciato una cosa del genere solo in germania XD.
 

Strife90

mezzo-demone
revolverocelot ha detto:
e allora hai qualche problema strife?se sono + di 3 anni che non ci giocavo e quindi non me lo ricordavo lo sai che caxxo me frega se artemisia sia rinoa o no.....se lo vuoi proprio sapere preferisco molto di piu mgs

scusa se ti ho offeso non era mia intenzione volevo solo farti notare che il ragionamento non filava e cmq se non ti interessa non vedo xkè stai qui ci sono molti altri topic nel sito... poi i gusti son gusti e che tu preferisca metal gear si capiva dal nick e cmq non è argomento di questo topic nessuno ti a mai obligato a rifare la fine non vedo perche ti devi alterare poi sono affari tuoi...


ora ti chiedo di nuovo scusa per la bruscheza di questo messagio cmq non ti ho mai voluto offendere...quindi calmati

p.s.cmq questo :D smiles non è altro che un modo per segnare che la frase è scherzosa quindi non ti ho mai detto che tu lo dovevi sapere o che devi andare a controllare sai cose una battuta??
cmq questo è off topic.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
bluciccio91 ha detto:
se si chiama rinoa perche dovrebbe cambiare nome in artemisia
non l'ha cambiato lei, la square ha deciso di chiamarla artemisia. si sarebbe capito tutto se la strega del futuro si chiamava rinoa.

x US: non è ufficiale.
 
Top