FF VIII Ki è Veramente Artemisia??

Strife90

mezzo-demone
Unforgivable Sin ha detto:
cosa ne penso, francamente? che stai campando discorsi sensa senzo in aria per il semplice gusto dell' "alternativo". Tra l'altro

1) non ho assolutamente capito nulla di quello che hai scritto: quota e commenta per bene
2) le streghe muoiono e come: invecchiano più lentamente, ma se fossero destinate a durare in eterno resterebbero neonate, no?



pure io, e non c'è minima traccia della coerenza di ciò che dici. In ogni caso, visto che ho fatto un post chilometrico penso di meritarmi di più di un semplice 'ne abbiamo già discusso' quando praticamente sul 75% dei discorsi che ho fatto tu hai sorvolato :p



a che ti riferisci? o_O



forse in altri contesti si, ma essere ossi duri non vuol dire saper fare post che non finiscono più o campare discorsi in aria, significa saper argomentare con più coerenza. in ogni caso siamo OT xD



Rinoa li usa COME MINIMO per 4 CD, e poi si presume che vada avanti ad usarli. Ma anche se non li usasse, questo non è assolutamente una prova, visto che lei i poteri ce li ha per conto suo, ma questo non vuol dire che diventerà artemisia (cosa impossibile per il discorso in primo luogo del tempo). Fra l'altro, Artemisia usa i GF e una Junction Machine, quindi sicuramente li ha sempre usati, eh



sarà banale quanto ti pare, caVo, ma è sicuramente più coerente, e presumibilmente più veritiera, di quella che hai dato te. Cioè, mica è colpa mia se quel discorso viene continuamente argomentato in maniere sempre più strambe, estrose, ma quanto mai errate (come fai te, del resto, visto che trovi prove dove non ce ne sono xD)



la tua storia? o_O



allora non c'era bisogno di dirlo, visto che l'avrai ribadito almeno mille volte XD. E questo sarebbe vero se fosse vera le teoria, cosa che non è, come ho dimostrato.

E poi, ma rifletteteci, ragazzi (seriamente dico!): Se Rinoa fosse Artemisia, sarebbe la trovata più geniale dopo il personaggio di Sephiroth nella storia di Sakaguchi, credete davvero che l'avrebbe tenuto nascosto? ò.O soprattutto visto lo scoarsissimo -direi nullo- spessore di Artemisia?



no, si basano sugli script di gioco, dando loro l'interpretazione più veritiera possibile.



1) non c'è neppure nessuno che dica che Cid non è Squall da vecchio, eppure nessuno si mette a pensarlo XD
2) ci sono dei fatti CONCRETI che dimostrano l'impossibilità della tesi, ma se te ti rifiuti di vederli non è colpa mia



ci sono dei punti che possono essere interpretati, ma ci sono altresì fatti che tu trascuri e che mettono a repentaglio la sicurezza su cui si basa la tua teoria



nota personale: personalmente ritengo la trama di FF8 una sboronata senza precedenti, e quindi mi farebbe molto piacere se la teoria fosse vera, ma purtroppo non è così U_U



il triangolo di FF7 è l'ennesima s**a mentale dei fans a caccia di nuove cavolate su cui discutere: il tema dell'amore in FF7 poco trattato, e francamente ce lo vedevo assai poco inserito, eh.



ancora una volta un 'preferisco' U___U ma basta eh. E poi, trovo ammirevole un cotanto eccesso di fiducia verso mamma square, ma voglio ricordarti che non è un organizzazione di dei, bensì di umani che possono fare le loro cavolate. E francamente, se hanno avuto il coraggio di inserire personaggi come Selphie, non vedo perchè non metterci anche l'anonima strega di turno eh. Del resto, FF8 doveva far presa su tutto il mondo.



ma questo è AUTOMATICO! nulla vieta che appena finito il gioco a Squall venga un infarto e Rinoa diventi cattiva, ma questo NON PROVA che diventi Artemisia.



200 anni non sono in un futuro lontano: basti pensare che per passato lontano si intende come minimo nel 1400 d.C. O.O ossia: non mi venire a dire che l'800 è un passato lontano. Tra l'altro se per te in 200 anni ci stanno molte generazioni, direi che l'aspettativa di vita in italia si è incredibilmente abbassata o.o o non sai cosa è una generazione?



sia che muoiano di morte naturale che non, le streghe, al momento della morte, passano i poteri ad una persona. Ma questo non vuol dire che una strega possa dire 'toh, io i poteri me li tengo per me e così rimango immortale' anche se ormai cade a pezzi.



le ali non contribuiscono minimamente a rendere Artemisia 'meno umana'. Potrei farti l'esempio di Maduin, di FF6, che è un esper, eppure ha un comportamento UMANISSIMO

1 sto incominciando a innervosirmi... quello ke scrivo io è COERENTE se nn hai capito l'allusione alla libertà della square nn so ke farci...
2neanke tu dai risposte ma SOLO ipotesi quindi smettila di insultare le mie idee xkè io nn insulto le tue
3 qualcuno l'ha pensata dal NULLA questa teoria,se ci fossero state prove CERTE ke rinoa non fosse artemisia NESSUNO l'avrebbe pensato(la gente ke ha pensato cio è vetarana del gioko)
4mi pare ke entrambi vogliamo l'ultima parola
5 RIFATTI IL FINALE PRIMA DI PARLARE...
6quali cose nn dice rinoa....uff cxxo il castello di artemisia è dove squall e rinoa dicono ke si sarebbero incontrati(lo dice Squall ma ke differenza fa??)
7la battaglia è nella sala di artemisia allora??? nn sono contro-teorie queste
8 i miei discorsi nn sono accampati x aria... smettila di insultare... nn hai ancora trovato una VERA prova ke smentisca questa teoria(a me nn servono prove do solamente un altra interpretazione al gioko)
9 questo lo PRESUMI tu...
10 ma sai solo sputare fango??? bella contro teoria
11MA SE NON CAPISCI :D
12il bello è ke nn si riveli tutto... propio nn capisci
13 fatti CONCRETI.... MA QUALI??????
14 si vabbè... vedi lo dica anke tu la trama acquista + senso...come il personaggio di artemisia è possibili ke per essere all'altezza del predecessore dell'8 abbiano inventato un cosa del genere...
15 la square la pensa diversamente :D ... l'ho letto in un intervista....DOCUMENTATI!!!
16 altra tua interpretazione... la trama di ff8 è stata vista e rivista prima di creare quella ke tu conosci
17 OK, NN HAI CAPITO NULLA DI CIO KE VOLEVO DIRTI!!! io do una possibile interpretazione al gioko sei TU a dover trovare prove CERTE...
18una generazione va ogni 10 anni circa... nn inventare kaxxate!!!
19... io nn commento... potrbbe farlo ma ki lo vorrebbe???
20si vabbè e poi sono io ke campo le cose x aria....
 

Strife90

mezzo-demone
Unforgivable Sin ha detto:
appunto! Una strega in punto di mostre è innoqua, ergo = DEVE passare i poteri. Ma nessuno mette in dubbio ciò eh, verrà ribadito non so quante volte nella storia (o forse sono io che mi ci sono abituato, comunque viene detto e come!), ma questo non dimostra che Rinoa diventi artemisia: da solo la conclusione al ciclo delle streghe. E' come se, siccome Squall e Seifer usano il gunblade, tu volessi dimostrare che sono fratelli. Ma via via



scusa eh, sei talmente furbo che ti metti nel sacco da solo? XDDDD Hai semplicemente dimostrato che Artemisia usa le junction, non che i GF



se leggi quello che ho scritto io (e cui evidentemente non hai trovato risposte) li dico che i fans si fanno un sacco di castelli. FRA L'ATLTRO: viene esplicitato CHIARAMENTE nel gioco, che il compito dei SeeD è uccidere la Strega, non che La strega è in realtà rinoa nel futuro. Guarda, io posso anche pensare che Cid, dopo la fine del gioco, si travesta da conquistatore mascherato e vada per le stanze delle studentesse: non c'è nulla ch em elo impedisca, non ci sono prove. Ma pensare che Rinoa sia artemisia è letteralmente impossibile: perchè? se tu avessi cuore di leggerti quello che ho scritto io e non trovare svicolature sempre più improbabili lo capiresti :D



questa sarebbe la conseguenza della veridicità della teoria, ma leggiti un po' i punti a sfavore, vedrai che non è tanto possibile come credete voi :)

Ma poi a me non cambia mica nulla, per me se volete credere ad una teoria impossibile (perchè come è stato dimostrato, è impossibile) fate pure, eh, ma in ogni caso gradirei una risposta al mio precedente post (se ne trovate una xD)

a parte ke sei tu a nn rispondere tt i miei punti...
io dicevi: ma come artemisia ke disprezza i GF si è data la pena di IMPARARE il sistema junction???(a meno ke nn sia rinoa e nn lo sappia gia)
Le tue teorie le ho lette ma mi spiace nn mi hanno convinto... cmq la teoria rinoa artemisia sarebbe parte del gioko!!(a differenza del nonno di quistis o della perversione di Cid^^ carina cmq) e poi te l'ho detto se qualkuno l'ha pensata.... mica sei lunico sveglio eh..
nn mi hanno convinto... cmq sei tu a nn rispondere ai MIEI punti scomodi... vorrei sapere a quale nn ho trovato risposta...
 

Strife90

mezzo-demone
VincentValentine ha detto:
ehm, una generazione non è dieci anii, dipende da quando nascono i figli :D
ma i figli di ki scusa... nascono centinaia di bambini al giorno... cmq una generazione è circa 10 anni(generazione anni 80,90 ecc...)
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
1 sto incominciando a innervosirmi... quello ke scrivo io è COERENTE se nn hai capito l'allusione alla libertà della square nn so ke farci...

la libertà di interpretazione è una cosa stupenda. Ma la teoria è stata tirata fuori fai FANS, non dalla Square. Ora ti faccio un esempio di libertà di interpretazione: Gogo di FF6. C'è chi pensa sia Daryl, chi pensa sia Baram, chi pensa sia Gestahl, chi pensa sia altric he un mimo. Ma in questo caso non ci sono PROVE che vanno contro una delle diverse interpretazioni. E' invece inutile che tu continui a dire 'ma è la mia opinione' quanto ti dico con prove certe che una teoria tanto fantasiosa quanto infondata non può essere sostenuta. E' inutile che tu continui a dire 'ma per me la square l'ha fatto apposta per lasciarci libertà' se poi io ti vengo a demolire tutti i punti. E guarda che non lo faccio per cattiveria eh, lo faccio perchè quei punti sono demolibili, non sono stabili anzi, alle volte si contraddicono fra loro xD Ora, se poi tu continui a dire cose che, non so, forse ti rendi conto anche da solo di quanto siano infondate, per me non è certo un accesso di coerenza. Lo ripeto: un conto è avere libertà di interpretazione su vicende poco chiare nelle quali non si hanno elementi a sfavore (gogo di FF6, per esempio), un altro è attaccarsi per convensione ad una teoria che è stata smontata in tutti i suoi punti. ma anche se non fosse stata smontata per intero, sarebbero al limite rimasti in piedi solo quei punti che però sanno solo di forzatissima coincidenza.

2neanke tu dai risposte ma SOLO ipotesi quindi smettila di insultare le mie idee xkè io nn insulto le tue

ma io non insulto le tue idee, dico solo che effettivamente sono infondate. E non sono solo ipotesi, visto che i 3/4 di quello che dico lo tiro fuori dalla trama di gioco e dagli script stessi, il restante 1/4 sono le ipotesi più credibili. Perchè? perchè è l'interpretazione più semplice che si possa dare, quella che Artemisia è una strega del futuro e basta, è la trama di gioco, quindi non puoi minimamente dire che le mie sono solo ipotesi o_O

3 qualcuno l'ha pensata dal NULLA questa teoria,se ci fossero state prove CERTE ke rinoa non fosse artemisia NESSUNO l'avrebbe pensato

e se qualcuno l'ha presentata dal nulla sensa indizi certi ma con un monte di indizi a sfavore, la teoria non è valida (oh, è fisico)

la gente ke ha pensato cio è vetarana del gioko

lol, XDD, a me pare che la gente che ha pensato ciò dovrebbe rigiocarci, al gioco. ma che ti devo dire, come dici tu, punti di vista :D

5 RIFATTI IL FINALE PRIMA DI PARLARE...

mmm, cosa, quando dice 'junctiona griever'? quello avvalora solo la tesi che Artemisia usi i GF. Oppure cosa devo guardare? quando artemisia da i poteri ad edea? quella è semplicemente la conclusione del ciclo delle streghe (che poi avrà di nuovo inizio)

6quali cose nn dice rinoa....uff cxxo il castello di artemisia è dove squall e rinoa dicono ke si sarebbero incontrati

che è squall ad essere artemisio XDDD. apparte gli scherzi, non fa nessuna differenza: quello è il posto dove Squall e Rinoa si sono dati appuntamento. Artemisia ci ha parcheggiato il castello? e allora? PEr quel che ne sappiamo dalla tua teoria dovrebbe essere priva di ricordi (perchè oh, se davvero Rinoa è artemisia, i Gf li ha usati proprio tanto) e pazza. In altre parole, questa è solo una di quelle ipotesi che troverebbero conferma se l'intera teoria fosse vera

7la battaglia è nella sala di artemisia allora??? nn sono contro-teorie queste

si che lo sono: tutti vanno in giro dicendo che il combattimento avviene nel luogo in cui rinoa e Squall si sono dati appuntamento, ma io di fiori nella sala di artemisia ne vedo proprio pochi

8 i miei discorsi nn sono accampati x aria... smettila di insultare... nn hai ancora trovato una VERA prova ke smentisca questa teoria

per la seconda volta, non insulto nessuno O.O fra l'altro mi pare di averti trovato diverse VERE prove che artemisia non è rinoa, prima fra tutte quella dell'età

10 ma sai solo sputare fango??? bella contro teoria

veramente penso di aver articolato molto meglio i miei pensieri di un semplice 'sputare fango', e dal momento che tu eviti di rispondere alle prove più salde che ti ho presentato e 'sprechi punti' per dirmi cose del genere, direi che potremmo affermare il contrario. In ogni caso, da qui in poi quoto un po' alla carlona, perchè non capisco a cosa ti riferisci -per favore, quota un po' meglio U__U-

14 si vabbè... vedi lo dica anke tu la trama acquista + senso...come il personaggio di artemisia è possibili ke per essere all'altezza del predecessore dell'8 abbiano inventato un cosa del genere

ma certo che acquisterebbe più senso, mica lo metto in dubbio eh O___O ma ho semplicemente detto che MI PIACEREBBE che fosse vero, però purtroppo non è così

15 la square la pensa diversamente ... l'ho letto in un intervista....DOCUMENTATI

ci credo poco. se mi fai vedere l'intervista forse... anche se ormai ora come ora, non mi fido manco della Square

18una generazione va ogni 10 anni circa... nn inventare kaxxate!!!

ahahahaaahahahahha una generazione 10 anni? XDDD e allora per te cosa vuol dire passare 'di generazione in generazione'? non di certo che mio cugino che ha 10 più di me mi regala un CD. al limite che mia nonna sul letto di morte mi regala un anello appartenuto da sempre alla nostra famiglia XDD 10 anni sono una decade

20si vabbè e poi sono io ke campo le cose x aria....

direi di si, visto che trovi significati nascosti da per tutto o_O manco fosse un episodio della signora in giallo

17 OK, NN HAI CAPITO NULLA DI CIO KE VOLEVO DIRTI!!! io do una possibile interpretazione al gioko sei TU a dover trovare prove CERTE

ok, ora mi sono stancato, per me puoi pensarla come vuoi, puoi anche rifiutarti di leggerti più attentamente la contro teoria,, eh, te l'ho detto, a me non ne viene niente, davvero. Ma, quando un giorno dibatteremo sull'insignificanza del personaggio di artemisia, non potrai dire che artemisia è rinoa, perchè dovrai basarti sul gioco :)

oreuàr (lo so che non si scrive così) :D

PS:

cmq sei tu a nn rispondere ai MIEI punti scomodi... vorrei sapere a quale nn ho trovato risposta...

io non rispondo ai TUOI punti perchè TU non sai quotare :D

io dicevi: ma come artemisia ke disprezza i GF si è data la pena di IMPARARE il sistema junction???(a meno ke nn sia rinoa e nn lo sappia gia)

umm, perchè Junction=potere????? fra l'altro, ARTEMISIA non ODIA i GF!!! Non c'è minima traccia di ciò nel gioco! Al limite li sa usare MEGLIO degli altri, perchè poi infatti dimostra il vero potere dei gf lanciando onda cosmica

Le tue teorie le ho lette ma mi spiace nn mi hanno convinto...

eh, perchè la teoria rinoa-artemisia è molto più convincente xD

e poi te l'ho detto se qualkuno l'ha pensata.... mica sei lunico sveglio eh..

personalmente ritengo che se qualcuno l'ha pensata dovrebbe rigiocarsi FF8 :)
 

Strife90

mezzo-demone
nn risponderò + ai tuoi punti(o almrno nn in pubblico) nn perkè nn trovo risposta ma xkè sta diventando una fraccensa ridicola... nel gioko di ff8 nn c' è una prova ke sostenga la tua contro teoria... se ce ne fosse stata una, kessò un riferimento alla vita di artemisia o anke solo un qualsiasi accenno,sarei stato il primo ad averti dato ragione, io inizialmente la ritenevo immprobabile!!! è vero nn c'è una prova certa della teoria rinoa artemisia infatti io do solo un interpretazione della trama!!! per quanto tu la possa ritenere improbabile devi tu fornire prove certe e cmq se qualkuno ha pensato la teoria gli elementi nel gioko ci sono(al contrario delle perversioni di Cid). ME NE BASTA UNA E TI DO RAGIONE... MA UNA VERA E NON UNA TUA SUPPOSIZIONE!!!!
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
nn risponderò + ai tuoi punti(o almrno nn in pubblico) nn perkè nn trovo risposta ma xkè sta diventando una fraccensa ridicola... nel gioko di ff8 nn c' è una prova ke sostenga la tua contro teoria...

non ce ne sono finchè tu decidi di non vederli o_O in ogni caso non ce ne sono dal momento che non ce ne sono nemmeno a favore della teoria. possiamo evidentemente anche chiuderla qui, no?
vuoi proprio una ragione? quella temporale, dal momento che una generazione non sono 10 anni (sei il primo che arriva ad affermare una cosa del genere eh). e stop, puoi rispondere quello che vuoi, non mi importa, infondo non sono io quello che passa sugli script di gioco a favore dell'interpretazione personale. Sono arrogante? forse, allora è ancora meglio che la chiudiamo qui :rolleyes: -e non sono nè arrabbiato nè tanto meno voglio offendere qualcuno-
 

Strife90

mezzo-demone
Unforgivable Sin ha detto:
non ce ne sono finchè tu decidi di non vederli o_O in ogni caso non ce ne sono dal momento che non ce ne sono nemmeno a favore della teoria. possiamo evidentemente anche chiuderla qui, no?
sul chiderla qui ok...cmq ti ho chiesto un solo punto evidente e non me l'hai dato...e il final vii vai a leggerti aeris cosa scrivono e vedi che non sono i fan ad aver inventato il triango damore(benche non sia il tema principale)
vorrei infine aggiungere che per me non è una certezza (come tra l'altro gia detto) che sia cosi dico solo che mi piace pensarlo e visto che non ci sono ne prove ne contro-prove ognuno puo interpretarlo come vuole.
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
sul chiderla qui ok...cmq ti ho chiesto un solo punto evidente e non me l'hai dato...e il final vii vai a leggerti aeris cosa scrivono e vedi che non sono i fan ad aver inventato il triango damore(benche non sia il tema principale)
vorrei infine aggiungere che per me non è una certezza (come tra l'altro gia detto) che sia cosi dico solo che mi piace pensarlo e visto che non ci sono ne prove ne contro-prove ognuno puo interpretarlo come vuole.

1) tu non hai mai detto che ti piacerebbe che fosse vera, hai sempr edetto 'per me è vera', non cominciamo a prenderci in giro
2) in Final Fantasy 7 è saputo e risaputo che Cloud è diviso fra Aeris e Tifa, ma storie su un possibile triangolo possono averle inventate solo i fans o_O
3) il motivo te l'ho dato, e te lo ripeto se vuoi: la questione del tempo (fra l'altro che si tratti di un futuro lontano lo dice PURE Odine). Ne vuoi un'altra? artemisia non dice mai e poi mai di odiare i GF, dice solo 'temete di perdere i ricordi?' che non può in alcun modo essere interpretato sotto quella luce: al massimo si può interpretare come un 'forza, usateli i gf, che ve ne frega se perdete i ricordi! io li uso a palla!'. Ma io stasera sono generoso, e te ne darò un'altra ancora: la ragione PIU' semplice per cui artemisia odii i SeeD è che essi sono nati per sconfiggere la strega. La tua ipotesi potrebbe essere vera solo nel caso in cui Rinoa fosse Artemisia, ma prima dovresti demolire i due punti precedenti (e altri, visto che ci ho riempito paginate)

comunque ok, finiamola qui
 

Strife90

mezzo-demone
Unforgivable Sin ha detto:
1) tu non hai mai detto che ti piacerebbe che fosse vera, hai sempr edetto 'per me è vera', non cominciamo a prenderci in giro
2) in Final Fantasy 7 è saputo e risaputo che Cloud è diviso fra Aeris e Tifa, ma storie su un possibile triangolo possono averle inventate solo i fans o_O
3) il motivo te l'ho dato, e te lo ripeto se vuoi: la questione del tempo (fra l'altro che si tratti di un futuro lontano lo dice PURE Odine). Ne vuoi un'altra? artemisia non dice mai e poi mai di odiare i GF, dice solo 'temete di perdere i ricordi?' che non può in alcun modo essere interpretato sotto quella luce: al massimo si può interpretare come un 'forza, usateli i gf, che ve ne frega se perdete i ricordi! io li uso a palla!'. Ma io stasera sono generoso, e te ne darò un'altra ancora: la ragione PIU' semplice per cui artemisia odii i SeeD è che essi sono nati per sconfiggere la strega. La tua ipotesi potrebbe essere vera solo nel caso in cui Rinoa fosse Artemisia, ma prima dovresti demolire i due punti precedenti (e altri, visto che ci ho riempito paginate)

comunque ok, finiamola qui
1 IO IL GIOKO LO INTERPRETO COSì!!!! MA NON TI VIETO A TE DI VEDERLO IN UN ALTRO MODO... sei gnucco eh....
2 cloud è conteso fra due persone... questo è kiamato TRIANGOLO.
3 il futuro nn è una prova... perkè RINOA è una stega... e poi nn sai PRECISAMENTE quanto dopo... no ma nn dice neanke di apprezzarli quella ke fai tu e solo un interpretazione della possibile psicologia del personaggio di artemisia(lo stesso ke faccio io visto ke parla di crudeltà dei gf) Artemisia POTREBBE odiare i Seed solo x questo ma puo darsi anke di no altra TUA supposizione... nn sei riuscito a darmi una prova...mi spiace :D
 

Strife90

mezzo-demone
Strife90 ha detto:
innanzitutto vorrei dire ke anke le tue contro-teorie sn basate sl su ipotesi :D
in quanto non sei nella testa della square. Secondo se qualcuno(conta ke sono persone moolto esperte di questo gioko) ha pensato a questa teoria(mettendo insieme una "serie" di indizi) vuol dire ke nel gioka nn c'è NULLA,neanke una PROVA, ke ci dika ke rinoa e artemisia NON sono la stessa persona. è vero kome dici tu ci sono MILLE SPIEGAZIONI possibili sui punti elenkati(vedi la mia prima ipotesi su artemisia) quindi lascia ad ognuno la libertà di interpretare il gioko. Io personalmente ritengo ke la trama sia + bella ed abbia + senso kredendo alla teoria rinoa-artemisia(è un po come la storia del triangolo di ff7 la square lascia possibilità di interpretazione). La square su questo punto nn si espressa ,e frankamente nn credo lo farà, credo proprio per lasciare al giocatore di interpretare la trama di questo fantastico gioko come la sente + vicina a lui... detto questo mi divertirò a scrivere quella ke è oramai la contro-contro-contro toria:D :D
1mooolto superficiale... preferisco credere ke artemisia nn sia così senza senso..(e su questo ti assicuro neanke la square) :D
2era solo x dire ke anke a rinoa potrebbero comparire segni....diventando ARTEMISIA :D
3ok è in un futuro lontano(200 anni sono un futuro lontano e passano generazioni scusa ma i tuoi pensiere sn quelli di un raggazzo dell 800??)... e allora RINOA NON PUò MORIRE DI MORTE MORTALE FINKè NN SI SBARAZZA DEI POTERI!!!!
4si ritorna al fatto della libbera interpretazione
5ellione ha un vago ricordo di rinoa... squall torna indietro nel tempo di rinoa
6x figura astratta intendo svuotata dalla sua umanità... le ali contribuiscono
7
ti sottolineo il fatto che ho detto dall'inizio ovvero che credo sia cosi perche mi piace di+

per la risposta al resto leggi pagina precedente
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
1 IO IL GIOKO LO INTERPRETO COSì!!!! MA NON TI VIETO A TE DI VEDERLO IN UN ALTRO MODO... sei gnucco eh....
2 cloud è conteso fra due persone... questo è kiamato TRIANGOLO.

questa si ghiama contesa, il triangolo è qualcosa di più esplicito eh, di più, oserei dire, penetrante XDDD

perkè RINOA è una stega

ma non è immortale. E se la Square non lascia le cose a cavolo come dici te, le streghe a più di 200 anni non arrivano. (anzi, è già tanto)

e poi nn sai PRECISAMENTE quanto dopo

si parla di molte generazioni, fai un po' te o_O fra l'altro, ancora una volta, se Square non lascia le cose a cavolo come dici te -io da un pezzo ho i miei dubbi-, non avrebbe fatto dire a Odine che si tratta di lontanen futuren, visto che Odine è uno scienziato e dosa meglio le parole.

Artemisia POTREBBE odiare i Seed solo x questo ma puo darsi anke di no altra TUA supposizione...

non E' un'altra mia supposizione, è semplicemente un'altra CERTEZZA finchè non provi che Rinoa è Artemisia. E sai perchè? perchè finchè non è provata l'ipotesi più complessa, resta valida quella che lo è meno.

Vuoi una prova che sia solo una considerazione personale? eccola qui: la trama di FF8 è quanto di più fiacco si sia visto in un rpg -dopo FF10-2-, se davvero mastro sakaguchi avesse avuto un tale colpo di genio avrebbe cercato di risollevare un po' il morale del mio stanco corpo che si apprestava a battere quell'anonima strega di nome Ultimecia. Questa è una considerazione personale, non quello che ho detto sopra (vedo che abbiamo MOLTO smesso :D )
 

Strife90

mezzo-demone
Unforgivable Sin ha detto:
questa si ghiama contesa, il triangolo è qualcosa di più esplicito eh, di più, oserei dire, penetrante XDDD
si parla di triangolo d'amore e non di sesso(anche se non sarebbe male :D :D )

Unforgivable Sin ha detto:
ma non è immortale. E se la Square non lascia le cose a cavolo come dici te, le streghe a più di 200 anni non arrivano. (anzi, è già tanto)
e quello che dice edea alla fine del gioco?? "è inoffensiva cerca solo qualcuno a cui lasciare i suoi poteri per poter morire..lo so perchè anchio sono una strega"


Unforgivable Sin ha detto:
Vuoi una prova che sia solo una considerazione personale? eccola qui: la trama di FF8 è quanto di più fiacco si sia visto in un rpg -dopo FF10-2-, se davvero mastro sakaguchi avesse avuto un tale colpo di genio avrebbe cercato di risollevare un po' il morale del mio stanco corpo che si apprestava a battere quell'anonima strega di nome Ultimecia. Questa è una considerazione personale, non quello che ho detto sopra (vedo che abbiamo MOLTO smesso :D )
è piatta dal TUO punto di vista non dal mio (e adesso qualunque cosa scrivi non risp piu almeno la finiamo :D )
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
è piatta dal TUO punto di vista non dal mio (e adesso qualunque cosa scrivi non risp piu almeno la finiamo :D )

scusa eh, cosa ho detto io? che è il punto di vista di mia nonna? no, il mio

si parla di triangolo d'amore e non di sesso(anche se non sarebbe male )

il triangolo no, non l'avevo considerato o_O. non penso che Renato Zero si riferisse all'amore. Ed eravano nell'epoca delle super censure

e quello che dice edea alla fine del gioco?? "è inoffensiva cerca solo qualcuno a cui lasciare i suoi poteri per poter morire..lo so perchè anchio sono una strega"

scusa eh, ma cosa prova questo? solo che una strega, prima di morire (per qualsiasi ragione, anche naturale) deve dare via i propri poteri ad una persona. Si, perchè le streghe non sono immortali: se lo fossero Edea dimostrerebbe ancora 5 anni (l'età in cui ha avuto i poteri la prima volta). fai un po' te
 
Top