Strife90
mezzo-demone
Unforgivable Sin ha detto:cosa ne penso, francamente? che stai campando discorsi sensa senzo in aria per il semplice gusto dell' "alternativo". Tra l'altro
1) non ho assolutamente capito nulla di quello che hai scritto: quota e commenta per bene
2) le streghe muoiono e come: invecchiano più lentamente, ma se fossero destinate a durare in eterno resterebbero neonate, no?
pure io, e non c'è minima traccia della coerenza di ciò che dici. In ogni caso, visto che ho fatto un post chilometrico penso di meritarmi di più di un semplice 'ne abbiamo già discusso' quando praticamente sul 75% dei discorsi che ho fatto tu hai sorvolato
a che ti riferisci?
forse in altri contesti si, ma essere ossi duri non vuol dire saper fare post che non finiscono più o campare discorsi in aria, significa saper argomentare con più coerenza. in ogni caso siamo OT xD
Rinoa li usa COME MINIMO per 4 CD, e poi si presume che vada avanti ad usarli. Ma anche se non li usasse, questo non è assolutamente una prova, visto che lei i poteri ce li ha per conto suo, ma questo non vuol dire che diventerà artemisia (cosa impossibile per il discorso in primo luogo del tempo). Fra l'altro, Artemisia usa i GF e una Junction Machine, quindi sicuramente li ha sempre usati, eh
sarà banale quanto ti pare, caVo, ma è sicuramente più coerente, e presumibilmente più veritiera, di quella che hai dato te. Cioè, mica è colpa mia se quel discorso viene continuamente argomentato in maniere sempre più strambe, estrose, ma quanto mai errate (come fai te, del resto, visto che trovi prove dove non ce ne sono xD)
la tua storia?
allora non c'era bisogno di dirlo, visto che l'avrai ribadito almeno mille volte XD. E questo sarebbe vero se fosse vera le teoria, cosa che non è, come ho dimostrato.
E poi, ma rifletteteci, ragazzi (seriamente dico!): Se Rinoa fosse Artemisia, sarebbe la trovata più geniale dopo il personaggio di Sephiroth nella storia di Sakaguchi, credete davvero che l'avrebbe tenuto nascosto? ò.O soprattutto visto lo scoarsissimo -direi nullo- spessore di Artemisia?
no, si basano sugli script di gioco, dando loro l'interpretazione più veritiera possibile.
1) non c'è neppure nessuno che dica che Cid non è Squall da vecchio, eppure nessuno si mette a pensarlo XD
2) ci sono dei fatti CONCRETI che dimostrano l'impossibilità della tesi, ma se te ti rifiuti di vederli non è colpa mia
ci sono dei punti che possono essere interpretati, ma ci sono altresì fatti che tu trascuri e che mettono a repentaglio la sicurezza su cui si basa la tua teoria
nota personale: personalmente ritengo la trama di FF8 una sboronata senza precedenti, e quindi mi farebbe molto piacere se la teoria fosse vera, ma purtroppo non è così U_U
il triangolo di FF7 è l'ennesima s**a mentale dei fans a caccia di nuove cavolate su cui discutere: il tema dell'amore in FF7 poco trattato, e francamente ce lo vedevo assai poco inserito, eh.
ancora una volta un 'preferisco' U___U ma basta eh. E poi, trovo ammirevole un cotanto eccesso di fiducia verso mamma square, ma voglio ricordarti che non è un organizzazione di dei, bensì di umani che possono fare le loro cavolate. E francamente, se hanno avuto il coraggio di inserire personaggi come Selphie, non vedo perchè non metterci anche l'anonima strega di turno eh. Del resto, FF8 doveva far presa su tutto il mondo.
ma questo è AUTOMATICO! nulla vieta che appena finito il gioco a Squall venga un infarto e Rinoa diventi cattiva, ma questo NON PROVA che diventi Artemisia.
200 anni non sono in un futuro lontano: basti pensare che per passato lontano si intende come minimo nel 1400 d.C. O.O ossia: non mi venire a dire che l'800 è un passato lontano. Tra l'altro se per te in 200 anni ci stanno molte generazioni, direi che l'aspettativa di vita in italia si è incredibilmente abbassata o.o o non sai cosa è una generazione?
sia che muoiano di morte naturale che non, le streghe, al momento della morte, passano i poteri ad una persona. Ma questo non vuol dire che una strega possa dire 'toh, io i poteri me li tengo per me e così rimango immortale' anche se ormai cade a pezzi.
le ali non contribuiscono minimamente a rendere Artemisia 'meno umana'. Potrei farti l'esempio di Maduin, di FF6, che è un esper, eppure ha un comportamento UMANISSIMO
1 sto incominciando a innervosirmi... quello ke scrivo io è COERENTE se nn hai capito l'allusione alla libertà della square nn so ke farci...
2neanke tu dai risposte ma SOLO ipotesi quindi smettila di insultare le mie idee xkè io nn insulto le tue
3 qualcuno l'ha pensata dal NULLA questa teoria,se ci fossero state prove CERTE ke rinoa non fosse artemisia NESSUNO l'avrebbe pensato(la gente ke ha pensato cio è vetarana del gioko)
4mi pare ke entrambi vogliamo l'ultima parola
5 RIFATTI IL FINALE PRIMA DI PARLARE...
6quali cose nn dice rinoa....uff cxxo il castello di artemisia è dove squall e rinoa dicono ke si sarebbero incontrati(lo dice Squall ma ke differenza fa??)
7la battaglia è nella sala di artemisia allora??? nn sono contro-teorie queste
8 i miei discorsi nn sono accampati x aria... smettila di insultare... nn hai ancora trovato una VERA prova ke smentisca questa teoria(a me nn servono prove do solamente un altra interpretazione al gioko)
9 questo lo PRESUMI tu...
10 ma sai solo sputare fango??? bella contro teoria
11MA SE NON CAPISCI
12il bello è ke nn si riveli tutto... propio nn capisci
13 fatti CONCRETI.... MA QUALI??????
14 si vabbè... vedi lo dica anke tu la trama acquista + senso...come il personaggio di artemisia è possibili ke per essere all'altezza del predecessore dell'8 abbiano inventato un cosa del genere...
15 la square la pensa diversamente ... l'ho letto in un intervista....DOCUMENTATI!!!
16 altra tua interpretazione... la trama di ff8 è stata vista e rivista prima di creare quella ke tu conosci
17 OK, NN HAI CAPITO NULLA DI CIO KE VOLEVO DIRTI!!! io do una possibile interpretazione al gioko sei TU a dover trovare prove CERTE...
18una generazione va ogni 10 anni circa... nn inventare kaxxate!!!
19... io nn commento... potrbbe farlo ma ki lo vorrebbe???
20si vabbè e poi sono io ke campo le cose x aria....