FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per me Kimahri non è inutile perkè co la sua turbo può usare le abilità apprese con drakoken.
Io ho usato molte volte l'attacco kamikaze, salto e cerbottana.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
KIMA91 ha detto:
però il mio kimahri è una bestia :
50250 HP
999 MP
ho finito la sferografia 4 volte
autoabilità:
danni apeiron
triturbo
apx2
duck&boxe
Hp apeiron
fiocco
auto haste
auto fenice


(nn so se rendo!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!)
bè sai ma a parità di parametri con gli altri personaggi è il più inutile... il mio auron arriva a 90.000 xkè ha gia gli hp alti, ma kimahri non ha niente di speciale
 

alelau90

Nuovo utente
nn mi piace perniente kimari :ffx03: , anke se può diventare sia un mago nero , sia uno bianco , sia un guerriro , è una sorta di ibrido , decidi te dove e kosa farlo diventare , i suoi turbo nn mi piacciono per niente , utili sono solo due , difesa totale e sunshine
 

DarkAnima

Active Member
vabbe se devi lottare contro nemici forti (dark eoni,der richter)kimahri risulta essere un peso per la squadra mentre se devi affrontare dei nemici dello zoolab lo puoi anke usare perchè tanto quelli nn sn impegnativi da sconfiggere
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Dai ragazzi, alla fine tutti i personaggi in FFX se allenati sono forti... Kimahri inoltre è pure simpatico... va beh, avrà turbotecniche deboli, ma all'inizio è il secondo più forte...
:ffx03:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Sir Auron ha detto:
Dai ragazzi, alla fine tutti i personaggi in FFX se allenati sono forti... Kimahri inoltre è pure simpatico... va beh, avrà turbotecniche deboli, ma all'inizio è il secondo più forte...
:ffx03:
quoto...........kim all inizio è molto forte e molto utile.........certo le sue turbo sono un po deboli.......cmq è molto simpatico quindi..............forza :ffx03:
 

KIMA91

the best of ronso
voglio sapere una cs... xkè dite ke kiamhri è un personaggio inutile in ffx?
innanzitutto quando lo prendi è il secondo più forte e poi, cm tutti i pg, se lo alleni diventa forte xkè è molto versatile nel senso ke lo puoi far diventare un mago nero, bianco, oppure puoi svilupparlo nelle tecniche fisiche ecc........... capisco ke le turbo sono un pò deboli ma vento bianco e sunshine sono abbastanza forti......
è una mia curiosità
dite la vostra.....
 
Top