nemingway
Kain_Lycan
Sephiroth. ha detto:Tutti i ronso e le specie che vivono in Final Fantasy meritano la morte e di bruciare tra le fiamme dell'inferno...Ahahahahahah....
Sephiroth. ha detto:Tutti i ronso e le specie che vivono in Final Fantasy meritano la morte e di bruciare tra le fiamme dell'inferno...Ahahahahahah....
concordo,infatti se non c'era kimarhi che portava yuna a besaid e se ne prendeva cura,chi sconfiggeva sin?E comunque io ho provato ad allenarlo è non è affatto scarso :ffx03:cloudssj4 ha detto:secondo me nn esistono pg inutili o deboli!!!!!!
cloudssj4 ha detto:secondo me nn esistono pg inutili o deboli!!!!!!
CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?dark griver ha detto:sì è inutile...ma è + inutile lulu
un conto è parlare di costrizione.....ke è giustificata!!! ma parlare di inutilità mi sembra esagerato!!!DarkGrevier ha detto:più che giusto!!prendete esempio da cloudssj4!!!
certo se proprio fossi costretto a togliere un pg allora toglierei Kimahri. ma solo se fossi costretto.
.:arka:. ha detto:per me Kimahri non è inutile, anzi in alcune situazioni mi ha salvato la vita.