FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

nemingway

Kain_Lycan
Sephiroth. ha detto:
Tutti i ronso e le specie che vivono in Final Fantasy meritano la morte e di bruciare tra le fiamme dell'inferno...Ahahahahahah....

:eek: nn ho capito xke ...ma sono pienamente d'accordo :devih: :sasmokin: :schildgs:

cloudssj4 ha detto:
secondo me nn esistono pg inutili o deboli!!!!!!
concordo,infatti se non c'era kimarhi che portava yuna a besaid e se ne prendeva cura,chi sconfiggeva sin?E comunque io ho provato ad allenarlo è non è affatto scarso :ffx03:

DarkGrevier

Active Member
cloudssj4 ha detto:
secondo me nn esistono pg inutili o deboli!!!!!!

più che giusto!!prendete esempio da cloudssj4!!!

certo se proprio fossi costretto a togliere un pg allora toglierei Kimahri. ma solo se fossi costretto.

CloudSSj4

Member
DarkGrevier ha detto:
più che giusto!!prendete esempio da cloudssj4!!!

certo se proprio fossi costretto a togliere un pg allora toglierei Kimahri. ma solo se fossi costretto.
un conto è parlare di costrizione.....ke è giustificata!!! ma parlare di inutilità mi sembra esagerato!!!

Vexen91

Anomander Rake
Se vi dico che la sferografia del mio Kimahri aveva coperto solo 5 spazi prima di arrivare al Gagazet???Battere quei due ronso al gagazet è stata una faticaccia.Cioè non che ce l'abbia con Kimahri o perchè lo ritenga inutile il fatto è che prima dei Dark Eoni lui e Rikku erano sempre in panchina perchè preferivo a loro Lulu e Auron:D

Strife90

mezzo-demone
NO BASTA... ci rinuncio questa sarà la 12948573 volta ke difendo kimary... e sinceramente nn ho + voglia di spiegare le ragioni x cui, secondo me, kimary è + utile di:Tidus,Auron,Lulu e,contr der ritcher, anke di yuna!!!!! :ffx03:

kevin

Nemesis Cloud
khimari

:ffx03: se voi non usate mai khimari è logico che sia scarso io per esmpio lo ho sempre usato perchè mi piaceva molto la sua lancia era infallibile e poi chi è il vero guardiano di yuna ........khimari