FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

kevin

Nemesis Cloud
khimari

se voi non usate mai khimari è logico che sia scarso io per esmpio lo ho sempre usato perchè mi piaceva molto la sua lancia era infallibile e poi chi è il vero guardiano di yuna ........khimari
 

kevin

Nemesis Cloud
khimari

se voi non usate mai khimari è logico che sia scarso io per esmpio lo ho sempre usato perchè mi piaceva molto la sua lancia era infallibile e poi chi è il vero guardiano di yuna ........khimari
 

nemingway

Kain_Lycan
kevin ha detto:
se voi non usate mai khimari è logico che sia scarso io per esmpio lo ho sempre usato perchè mi piaceva molto la sua lancia era infallibile e poi chi è il vero guardiano di yuna ........khimari

a parte ke il mex basta scriverlo 1 volta...cmq io kimarhi l'ho sempre usato xke preferisco allenare tutti piuttosto ke 1 squadra sola,ma nonstante questo i risultati nn si sono visti...con rikku ad esempio ke all'inizio nn è 1 grankè,poi xò diventa molto forte.a kimarhi qst nn succede,anzi all'inizio sembrava 1 guerriero potente tipo auron ma poi ha dimostrato la sua piena inutilà... :D

:ffx03: sry
 

auron28

il miglior guardiano
Per me Kimhari è il personaggio più debole e inutile specialmente il turbo l'unica mossa decente è sunshine che si prende verso la fine del gioco :ffx02:
 

kikkolino

TavSoft Member
Sephiroth7 ha detto:
Secondo voi il caro ronso dal corno spezzato è il personaggio più debole di ffX daltronde la sua turbo non è un gran che e poi si può contare su personaggi ben migliori quindi lo si esclude un pò....
che ne pensate? :ffx03:


no anzi è uno dei personaggi da tenere asolutissimamente in squadra. le turbotecniche sono potentissime per non parlare della sua arma dei sette astri, la longius. la sunshine è l'unica tecnica che con una potenza fisica-magica intorno ai 100 riesce a fare 99999 di danno.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephiroth7 ha detto:
Secondo voi il caro ronso dal corno spezzato è il personaggio più debole di ffX daltronde la sua turbo non è un gran che e poi si può contare su personaggi ben migliori quindi lo si esclude un pò....
che ne pensate? :ffx03:


ti quoto!è molto debole!

sembra il + forte insieme ad auron :ffx02: ma kimahri :ffx03: è il + debole!anke auron è scarso!! :eek: :eek: :ffx02:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kevin ha detto:
se voi non usate mai khimari è logico che sia scarso io per esmpio lo ho sempre usato perchè mi piaceva molto la sua lancia era infallibile e poi chi è il vero guardiano di yuna ........khimari


spammone!-____________________________________________________________-
 

danie

Active Member
Il più debole e molto probabilmente Kimahri, ma non come status, perchè alla fine se sono tutti allenati al massimo non fanno nessuna differenza, però come utilità non serve a nulla preferisco Rikku che mi ricarca tutta la vita e non solo 5.000 circa... ecco l'ho detto adesso ci saranno delle persona che mi diranno "Kimahri è il più forte!" "Non dire boiate!" :D :D ma ribadisco che lui non è scarso per parametri ma come utilità, se FFX fosse una storia di un libro io lo metterei tra le comparse, Infatti sulla storia non ha nessuna influenza quindi poteva anche non essereci.
 
Top