kevin ha detto:se voi non usate mai khimari è logico che sia scarso io per esmpio lo ho sempre usato perchè mi piaceva molto la sua lancia era infallibile e poi chi è il vero guardiano di yuna ........khimari
io seguo!Desperado ha detto:Secondo me potevano fare di meglio... nn so magari qualcosa tipo combo in Bersker dato ke si tratta di una bestia... anche caratterialmente è stato poco lavorato purtroppo... avrebbero potuto dare dipiu....
Sephiroth7 ha detto:Secondo voi il caro ronso dal corno spezzato è il personaggio più debole di ffX daltronde la sua turbo non è un gran che e poi si può contare su personaggi ben migliori quindi lo si esclude un pò....
che ne pensate? :ffx03:
Sephiroth7 ha detto:Secondo voi il caro ronso dal corno spezzato è il personaggio più debole di ffX daltronde la sua turbo non è un gran che e poi si può contare su personaggi ben migliori quindi lo si esclude un pò....
che ne pensate? :ffx03:
kevin ha detto:se voi non usate mai khimari è logico che sia scarso io per esmpio lo ho sempre usato perchè mi piaceva molto la sua lancia era infallibile e poi chi è il vero guardiano di yuna ........khimari
Almasy91 ha detto:ma kimahri dove si manda nelle sferografia!??!?!nn capisco.... ...del resto nn capisco mai niente...
no lasciamo xdere e una domanda s2pida.........XXDDDDragontype ha detto:io nn ho capito la tua domanda!