Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kevin ha detto:se voi non usate mai khimari è logico che sia scarso io per esmpio lo ho sempre usato perchè mi piaceva molto la sua lancia era infallibile e poi chi è il vero guardiano di yuna ........khimari

io seguo!Desperado ha detto:Secondo me potevano fare di meglio... nn so magari qualcosa tipo combo in Bersker dato ke si tratta di una bestia... anche caratterialmente è stato poco lavorato purtroppo... avrebbero potuto dare dipiu....
Sephiroth7 ha detto:Secondo voi il caro ronso dal corno spezzato è il personaggio più debole di ffX daltronde la sua turbo non è un gran che e poi si può contare su personaggi ben migliori quindi lo si esclude un pò....
che ne pensate? :ffx03:
Sephiroth7 ha detto:Secondo voi il caro ronso dal corno spezzato è il personaggio più debole di ffX daltronde la sua turbo non è un gran che e poi si può contare su personaggi ben migliori quindi lo si esclude un pò....
che ne pensate? :ffx03:

:ffx02:
  :ffx02:kevin ha detto:se voi non usate mai khimari è logico che sia scarso io per esmpio lo ho sempre usato perchè mi piaceva molto la sua lancia era infallibile e poi chi è il vero guardiano di yuna ........khimari
Almasy91 ha detto:ma kimahri dove si manda nelle sferografia!??!?!nn capisco.......del resto nn capisco mai niente...

no lasciamo xdere e una domanda s2pida.........XXDDDDragontype ha detto:io nn ho capito la tua domanda!

ma ribadisco che lui non è scarso per parametri ma come utilità, se FFX fosse una storia di un libro io lo metterei tra le comparse, Infatti sulla storia non ha nessuna influenza quindi poteva anche non essereci.
 ma ribadisco che lui non è scarso per parametri ma come utilità, se FFX fosse una storia di un libro io lo metterei tra le comparse, Infatti sulla storia non ha nessuna influenza quindi poteva anche non essereci.