FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Il più debole e molto probabilmente Kimahri, ma non come status, perchè alla fine se sono tutti allenati al massimo non fanno nessuna differenza, però come utilità non serve a nulla preferisco Rikku che mi ricarca tutta la vita e non solo 5.000 circa... ecco l'ho detto adesso ci saranno delle persona che mi diranno "Kimahri è il più forte!" "Non dire boiate!" :D :D ma ribadisco che lui non è scarso per parametri ma come utilità, se FFX fosse una storia di un libro io lo metterei tra le comparse, Infatti sulla storia non ha nessuna influenza quindi poteva anche non essereci.

invece io ti quoto,nn ribadisco! :D :D :D

eih danie,abbiamo ji stessi hp,liv ed exp!lol solo gli mp cambiano xkè tu t sei registrato prima di me!

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Secondo me vi sbagliate,Kimari ha il suo ruolo all'interno della storia....lui è il primo guardiano di Yuna , è quello sempre pronto a combattere per lei e poi non dimenticate la parte del monte Yevon dove la storia è tutta incentrata sui ronso ..... pe rme Kimari ha la stessa importanza di Wakka^^

kikkolino

TavSoft Member
danie ha detto:
Il più debole e molto probabilmente Kimahri, ma non come status, perchè alla fine se sono tutti allenati al massimo non fanno nessuna differenza, però come utilità non serve a nulla preferisco Rikku che mi ricarca tutta la vita e non solo 5.000 circa... ecco l'ho detto adesso ci saranno delle persona che mi diranno "Kimahri è il più forte!" "Non dire boiate!" :D :D ma ribadisco che lui non è scarso per parametri ma come utilità, se FFX fosse una storia di un libro io lo metterei tra le comparse, Infatti sulla storia non ha nessuna influenza quindi poteva anche non essereci.

ti quoto in tutto tranne per una cosa: se non fosse stato x kimahri yuna nn sarebbe mai diventata invocatrice. infatti durante il corso del gioco yuna lo dice in una sfera

Sephiroth7 ha detto:
Secondo voi il caro ronso dal corno spezzato è il personaggio più debole di ffX daltronde la sua turbo non è un gran che e poi si può contare su personaggi ben migliori quindi lo si esclude un pò....
che ne pensate? :ffx03:
hai ragione infatti alla fine a final fantasy x,contano solo le turbo visto che poi tutti hanno le stesse abilità.io trovo inutile sia lulu che kimahri.kimahri perchè le turbo sono scarse mamma mia fanno vomitare,invece lulu ha una turbo che è buona solo all'inizio infatti quando yunalesca dice "chi volete sacrificare?"(per far prendere l'eone supremo)io lì ho detto kmahri va molto bene tanto è inutile però poi yuna non ha sacrificato nessuno :( :D

kikkolino

TavSoft Member
uscua 94 ha detto:
hai ragione infatti alla fine a final fantasy x,contano solo le turbo visto che poi tutti hanno le stesse abilità.io trovo inutile sia lulu che kimahri.kimahri perchè le turbo sono scarse mamma mia fanno vomitare,invece lulu ha una turbo che è buona solo all'inizio infatti quando yunalesca dice "chi volete sacrificare?"(per far prendere l'eone supremo)io lì ho detto kmahri va molto bene tanto è inutile però poi yuna non ha sacrificato nessuno :( :D

no anz lul si salva.... è un ottima alternativa anche perchè fa molti colpi da 99999. è un ottima alternativa a wakka

RED XIII

ScheissMessiah!
uscua 94 ha detto:
secondo me non le hai viste bene le turbo

RED XIII

ScheissMessiah!
uscua 94 ha detto:
invece per me non è il massimo ciò è buona ma non tanto cmq quella di kimahri sicuro che fa skifo
guarda che vento bianco e difesa totale le fa solo kimarhi che poi sono anche utili U.U

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:

ti quoto:lol::lol: ank'io avevo pensato sacrifica kimahri,sacrifica kimahri,oppure c sarebbe stata un opzione cn la scelta di ki si voleva sacrificare^^.xò lulu nn è scarsa,fa molti colpi cn la sua turbo!xò se nn ci fosse stato kimahri il gioko nn sarebbe stato mgrankè,quello a yuna la protegge anke qnd va al cesso! :D :D :lol::lol:

Dragontype ha detto:
ti quoto:lol::lol: ank'io avevo pensato sacrifica kimahri,sacrifica kimahri,oppure c sarebbe stata un opzione cn la scelta di ki si voleva sacrificare^^.xò lulu nn è scarsa,fa molti colpi cn la sua turbo!xò se nn ci fosse stato kimahri il gioko nn sarebbe stato mgrankè,quello a yuna la protegge anke qnd va al cesso! :D :D :lol::lol:
vero lol anche quando a letto fa quelo cose con tidus lol