FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

berserker86

Nuovo utente
Anche secondo me kihmari è veramente inutile, infatti non l'ho mai usato.
Forse l'idea di mettergli delle turbo in berserk non sarebbe stata affatto male...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
kimahri è il più debole solo qundo tutti hanno i parametri alti, ma durante il gioko è uno dei più forti!! :ffx03:
 

Tidus_43

invocatore
secondo me kimary è oiù un personaggio decorativo poi le sue turbotecniche sono molto scarse secondo me è il personaggio più debole d ff10
 

DarkAnima

Active Member
deve avere per forza una caratteristika ke lo rende unico è migliore degli altri in qualcosa altrimenti ke ce a fare
 

DarkAnima

Active Member
:D deve avere per forza una caratteristika ke lo rende unico è migliore degli altri in qualcosa altrimenti ke ce a fare
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Tidus_43 ha detto:
secondo me kimary è oiù un personaggio decorativo poi le sue turbotecniche sono molto scarse secondo me è il personaggio più debole d ff10
sbagli!! all'inizio del gioko è molto più forte di tidus e le sue turbo sono molto utili!!
 

kallo9031

kallo9031
secondo me i personaggi sono tutti =. all'inizio forse rimane un po indietro ma io ho finito la sferografia con tutti e mi sono accorto che i parametri sono quasi tutti gli stessi, sorprendentemente ha + attacco di rikku! pero gli hp nn li ho visti. forse ce ne ha pochi ma nn ho hp apeiron con lui x cui ne vedo solo 10000... sul turbo pero hai ragione il + forte è sunshine e togli 100000 come un attacco normale...
 

jade

PiKkOlA DeA
Sephiroth7 ha detto:
Secondo voi il caro ronso dal corno spezzato è il personaggio più debole di ffX daltronde la sua turbo non è un gran che e poi si può contare su personaggi ben migliori quindi lo si esclude un pò....
che ne pensate? :ffx03:
NO!!!!! si vede che il tuo è poco allenato!!
 

KIMA91

the best of ronso
berserker86 ha detto:
Anche secondo me kihmari è veramente inutile, infatti non l'ho mai usato.
Forse l'idea di mettergli delle turbo in berserk non sarebbe stata affatto male...
però il mio kimahri è una bestia :
50250 HP
999 MP
ho finito la sferografia 4 volte
autoabilità:
danni apeiron
triturbo
apx2
duck&boxe
Hp apeiron
fiocco
auto haste
auto fenice


(nn so se rendo!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!)
 

DarkAnima

Active Member
ma cmq alla fine kimahri può risultare meno utile degli altri pg per via delle turbo (inutili)e della sua arma dei 7 astri ke nn possiede delle autoabilità particolarmente interesasanti
 
Top