PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Cioè, ma proprio nessuno si è soffermato a leggere i titoli di coda per scoprire di nuovo il mitico gruppo di doppiatori di questo capitolo di KH???
Vi dico solo che Xenaroth è doppiato da Leonard Nimoy e Eraqus da Marc Hamill e scusate se solo questi 2 sono poco!

No calma O_O luke da la voce a Eraqus? lol
 

andxel

Zero Shift
Anch'io sono più o meno lì, sono al 50% della storia di Aqua e son molto curioso di intraprendere il capitolo Finale.

Io ormai sono molto avanti.Devo intraprendere l'ultima missione con Aqua,ma prima voglio sbloccare tutto ciò che c'è di sbloccabile con lei.Direi che sono al 70% dato che ieri,in sole due ore,ho sbloccato tutte le abilità per quest'ultima.
 

andxel

Zero Shift
Finito.Non ancora al 100% ma ci sono vicinissimo.Allora voglio partire dal presupposto che si,anche io come Cyren credo questo sia il migliore tra i KH usciti finora.Il modo in cui il finale si riallaccia a tutti gli altri capitoli l'ho trovato geniale.GENIALE.Specialmente quando ritrovano Terra a Radiant Garden,nella semplicità più totale è fantastico.FANTASTICO.Anche il finale segreto che aggiunge quel senso di soddisfazione in più dopo la fine della storia.Ora vorrei solo vedere tra pochi mesi l'annuncio ufficiale di KH3 per iniziare ad attendere il capitolo che metterà assieme tutti i pezzi del puzzle.Ma ora a parte la trama,i personaggi e tutto il resto pensiamo anche al lato tecnico.Un doppiaggio incredibile,mai visto un cast talmente ricco di personaggi illustri quali Hamil e Nimoy.Grafica spaventosa,questo gioco insieme a Peace Walker fa a gara per chi ha utilizzato al meglio le potenzialità della PSP.Gameplay ricco e vario,nonchè piuttosto duro in alcuni frangenti.Insomma questo è un gioco con le palle,acquistatelo ora.Correte!
 

andxel

Zero Shift
Non vuoi proprio farmi dormire stanotte XD

Avrei una domanda e per evitare eventuali spoiler chiederei come risposta un si o un no, grazie ^^.

Ma Terra posseduto, oltre che nella storia di Terra, riappare anche nel capitolo finale?

Yes!Yes he does!And he's awesome in the final battle!
Caxxo,sono così eccitato che stanotte non dormirò.Nomura ha riguadagnato parecchi punti dopo questo titolo ai miei occhi.
Lo vedete che quando vuole sa lavorare?Non è un infinito ciclo di ***** il suo...C'è speranza anche per lui.Lui che si tinge i capelli e si mette quei completi orrendi!
 
Ultima modifica da un moderatore:

artenight

Got it memorized?
Oddio, io lo metterei dietro al primo.
Certe scene come l'inizio nelle Destiny Island o la scalata della Hollow Bastion sono semplicemente introvabili in qualsiasi capitolo.
 

andxel

Zero Shift
Oddio, io lo metterei dietro al primo.
Certe scene come l'inizio nelle Destiny Island o la scalata della Hollow Bastion sono semplicemente introvabili in qualsiasi capitolo.

Non tanto l'inizio alle Destiny Island,ma hai ragione...Scene come l'intro della Hollow Bastion sono emozionanti.Danno un senso di nostalgia profondo.E come dimenticare Boss come Phantom e Kurt Zisa?O la stessa apparizione di Sephiroth al monte olimpo(a quel tempo George Newbern non lo doppiava ancora e Seph aveva una voce giovanile).Forse il primo ha ancora qualcosa da dire in quanto a primo posto nella classifica.Tornando a Birth by Sleep,una nota dolente...Forse anche l'unica,ma grave.Odio come abbiano cancellato diversi eventi.Esempio lampante,il dialogo tra Terra e Ventus a Radiant Garden.Ricordo che in quel trailer Terra blaterava qualcosa su un salvataggio da parte di Ventus in suo aiuto accaduto in passato.Se ne sa più niente?No_Oppure,tra le primissime immagini e trailer Terra dialogava parecchio con Xehanorth,come ad esempio quel dialogo sull'oscurità...O sempre tra le prime immagini,Terra sembrava collaborare parecchio con Malefica,non essere la sua marionetta.Da qui si evince che probabilmente Nomura abbia cambiato profondamente il plot dopo i vari rumors nati dal fanbase.Ma la cosa che mi urta più di tutte è la seguente...Perchè dovevano rendere così penosa la penultima battaglia al Keyblade Graveyard?
Nel teaser sbloccabile da FM2 era qualcosa di epico.L'hanno violentata quella parte.

[YT]DsNEwm0Vp8w[/YT]

Che fine hanno fatto i Keyblade di Riku,Sora e Mickey?I mantelli (questo ad esempio mi fa imbestialire)?Le magie lanciate da Vanitas?I danni evidenti inflitti alle armature?GLI OCCHI GIALLI DI TERRA?Ecco quando vedrete quella scena riproposta sulla psp,direte:"qui manca qualcosa".Sarà una sensazione più che spontanea.
 

artenight

Got it memorized?
I cambiamenti ci sono stati dal trailer, anche perchè bisognava davvero hyppare.
Il resto, è stato tagliato grazie alla scarsa memorizzazione degli UMD. Fosse uscito su PS2,magari....
Ma il primo resta comunque sempre avanti anche per il level design superbo(non finirò mai di citare l'Hollow Bastion) e dei mondi Disney davvero convincenti. Qua ci ritroviamo dei corridoi di KH2 fortunatamente più grossi, e alcuni mondi che fanno cadere le palle, con sto tema dell'amicizia messo inutilmente.
Va comunque messo davanti al 2, ha tanto materiale ottimo che non è stato più utilizzato.
 
Top