Cid89 ha detto:io kotr l'abolirei, ci mette troppo tempo cn tutti quei 13 attacchi!
anche se non sono mai riuscito a battere ruby senza di essa. non so bene x quale motivo, ma attaccando fisicamente toglievo 400 invece che 40'000 con cloud :O
io però ricordo che senza fare hades o hero drink a volte toglievo parecchio lo stesso ma non mi ricordo bene perché. Cioè, capitava che facessi attacchi da 6000 ma non ho mai capito perchéVictor ha detto:ruby ha una difesa altissima, per riuscire a farle 9000 danni ho dovuto usare 3 Hero Drink Hades e evitare il limit(se notiamo l'omnislah infigge circa 2000 danni mentre l'attacco normale ne infligge 7000{ovviamente solo se usiamo i drink e hades in caso contrario ci attacchiamo e tiriamo ragazzi!!})
ho una domanda... qualk1 di voi ha mai battuto ruby senza evocazioni?
Cid89 ha detto:io però ricordo che senza fare hades o hero drink a volte toglievo parecchio lo stesso ma non mi ricordo bene perché. Cioè, capitava che facessi attacchi da 6000 ma non ho mai capito perché
kikkolino ha detto:ma tanto ce l'avete con sta kotr??? allorase la kotr è cosi fort edè stata calibrata male in ff x la slot attacchi allora cos'è?? peggio di tutte le weapon messe insieme??
Victor ha detto:forse e xke sono mezzo rincretinito io ma.... che diamine intendi? non ho capito 1 parola!
Vl4D ha detto:ma secondo me certe cose le fanno x pura megalomania non ci credo ke non si rendano conto di quanto siano sproporzionate in confronto alla forza dei mostri del gioco
Victor ha detto:e probabile che l'abbiano creata x fare una spece di beta test..... ovvero hanno fatto in modo che la si poteva prendere quasi sub x poter finire il gioco in fretta e vedere se c'erano errori. poi l'hanno lasciata xke nn aveva voglia di tenerla... che ne dite?
Dragondavis000 ha detto:Se avessero fatto così sarebbe stato senza animazione...