FF VII KotR... le dovevano proprio fare?

Volete i livelli di difficoltà?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Indifferente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Cid89

Professional Burper
io kotr l'abolirei, ci mette troppo tempo cn tutti quei 13 attacchi!

anche se non sono mai riuscito a battere ruby senza di essa. non so bene x quale motivo, ma attaccando fisicamente toglievo 400 invece che 40'000 con cloud :O
 

Victor

Member
Cid89 ha detto:
io kotr l'abolirei, ci mette troppo tempo cn tutti quei 13 attacchi!

anche se non sono mai riuscito a battere ruby senza di essa. non so bene x quale motivo, ma attaccando fisicamente toglievo 400 invece che 40'000 con cloud :O

ruby ha una difesa altissima, per riuscire a farle 9000 danni ho dovuto usare 3 Hero Drink Hades e evitare il limit(se notiamo l'omnislah infigge circa 2000 danni mentre l'attacco normale ne infligge 7000{ovviamente solo se usiamo i drink e hades in caso contrario ci attacchiamo e tiriamo ragazzi!!})

ho una domanda... qualk1 di voi ha mai battuto ruby senza evocazioni?
 

Cid89

Professional Burper
Victor ha detto:
ruby ha una difesa altissima, per riuscire a farle 9000 danni ho dovuto usare 3 Hero Drink Hades e evitare il limit(se notiamo l'omnislah infigge circa 2000 danni mentre l'attacco normale ne infligge 7000{ovviamente solo se usiamo i drink e hades in caso contrario ci attacchiamo e tiriamo ragazzi!!})

ho una domanda... qualk1 di voi ha mai battuto ruby senza evocazioni?
io però ricordo che senza fare hades o hero drink a volte toglievo parecchio lo stesso ma non mi ricordo bene perché. Cioè, capitava che facessi attacchi da 6000 ma non ho mai capito perché
 

Victor

Member
Cid89 ha detto:
io però ricordo che senza fare hades o hero drink a volte toglievo parecchio lo stesso ma non mi ricordo bene perché. Cioè, capitava che facessi attacchi da 6000 ma non ho mai capito perché

hero drink raddoppiano i parametri hades mette in status difesa bassa e blocca l'avversario.
quando facevi i 6000 sono i critici.
 

kikkolino

TavSoft Member
ma tanto ce l'avete con sta kotr??? allorase la kotr è cosi fort edè stata calibrata male in ff x la slot attacchi allora cos'è?? peggio di tutte le weapon messe insieme??
 

Victor

Member
kikkolino ha detto:
ma tanto ce l'avete con sta kotr??? allorase la kotr è cosi fort edè stata calibrata male in ff x la slot attacchi allora cos'è?? peggio di tutte le weapon messe insieme??

forse e xke sono mezzo rincretinito io ma.... che diamine intendi? non ho capito 1 parola!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Victor ha detto:
forse e xke sono mezzo rincretinito io ma.... che diamine intendi? non ho capito 1 parola!

Intende dire che se la KOTR è stata calibrata male in FF VII, bisogna immaginare uno slot attacchi perfetto in FF X [12 colpi con danni apeiron] in base a cosa è stato calibrato...
 

Vl4D

Member
ma secondo me certe cose le fanno x pura megalomania :D non ci credo ke non si rendano conto di quanto siano sproporzionate in confronto alla forza dei mostri del gioco :D
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
ma secondo me certe cose le fanno x pura megalomania :D non ci credo ke non si rendano conto di quanto siano sproporzionate in confronto alla forza dei mostri del gioco :D

e probabile che l'abbiano creata x fare una spece di beta test..... ovvero hanno fatto in modo che la si poteva prendere quasi sub x poter finire il gioco in fretta e vedere se c'erano errori. poi l'hanno lasciata xke nn aveva voglia di tenerla... che ne dite?
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Victor ha detto:
e probabile che l'abbiano creata x fare una spece di beta test..... ovvero hanno fatto in modo che la si poteva prendere quasi sub x poter finire il gioco in fretta e vedere se c'erano errori. poi l'hanno lasciata xke nn aveva voglia di tenerla... che ne dite?

Se avessero fatto così sarebbe stato senza animazione...
 

Victor

Member
Dragondavis000 ha detto:
Se avessero fatto così sarebbe stato senza animazione...

io e mio fratello ci divertivamo a creare campagne di giochi, con l'editor di mappe, siccome alcune erano missioni lunghe da fare mettevamo che se portavamo l'unità X al punto Y saltavano Z unità delle truppe più forti x poter vedere 1 po cm andava.... era 1 trucchetto x evitare d perdere un'ora e mezza per fare una missione. noi facevamo csi... magari la square ha fatto così....
 

§ilver

The Ancient
non penso che sia una trovata della square per il beta testing, la ultimate summoning materia aka KOTR, ha una collocazione ben precisa. Sta in parallelo alle altre materia "ultimate" come Quadra magic, HP <-> MP (sottovalutatissima), Mime e Shield mi pare. Inoltre è richiesta per la master summon. Non è qualcosa che han messa per poi levarla, l'animazione è troppo complessa e lunga. E' più probabile che sia stata messa per permettere ai giocatori meno esperti di battere ugualmente le weapon.
 
Top