FF VII KotR... le dovevano proprio fare?

Volete i livelli di difficoltà?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Indifferente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Vl4D

Member
ma poi per il testing ci sono programmi appositi, come quelli ke permettono di entrare nella famosa debug room :D
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
[
hehe questo è vero,...ma mai quanto Eden ...cmq penso che l'abbiano dovuta fare x chi ne aveva necessariamente bisogno, come lo stesso vale per i limit di LV4
 

gidan17

Member
Sir Kadaj ha detto:
[
hehe questo è vero,...ma mai quanto Eden ...cmq penso che l'abbiano dovuta fare x chi ne aveva necessariamente bisogno, come lo stesso vale per i limit di LV4

Io penso ke cm in tt gli ff mettano questo genere d cs x perfezionare il proprio gioko.. insomma x diventare invincibili^^
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
gidan17 ha detto:
Io penso ke cm in tt gli ff mettano questo genere d cs x perfezionare il proprio gioko.. insomma x diventare invincibili^^
però...essendo sincero, negli FF dall'1 al 5 non ci sono GF(o summon o Esper[come cavolo volete li chiamate :D]) la cui invocazione durà almeno 2-3 minuti e che levano oltre i 10000 Hp...nel FF1 io mi ricordo che incontrai Bahamut...ma non diventava un summon...potenziava solo i guerrieri...nel FF4 invece il summon + potente non toglieva mica somme di Hp come Eden e KotR, idem dicasi x gli altri FFXD
 

gidan17

Member
Sir Kadaj ha detto:
però...essendo sincero, negli FF dall'1 al 5 non ci sono GF(o summon o Esper[come cavolo volete li chiamate :D]) la cui invocazione durà almeno 2-3 minuti e che levano oltre i 10000 Hp...nel FF1 io mi ricordo che incontrai Bahamut...ma non diventava un summon...potenziava solo i guerrieri...nel FF4 invece il summon + potente non toglieva mica somme di Hp come Eden e KotR, idem dicasi x gli altri FFXD

S puo tenere sempre cm ultima risorsa. anke se basta usare omnislash :D
 

Victor

Member
io rimango del parere che potevano benissimo evitare di farla, alla fine che tu sia 1 giocatore esperto o 1 mezza sega basta allenarsi x diventare + forte.
 

theblackpec

TheDarkExperiment
sarebbe molto piu` difficile battere le weapon.
anche se grazie alla w-item e mime combinate con la KOTR e` piu` facile
 

Zanna

Mamoru Takamura
In effetti il problema dell'evocazione KOTR è che fa passare Sephiroth per una mezza calzetta, e forse il divario di difficoltà rappresentati dal boss del gioco e le 2 Weapon è effettivamente troppo grande.
Questo ad una prima impressione, va detto comunque che non è una materia propriamente semplice da trovare (io ci misi due settimane perchè all'epoca non erano ancora uscite guide sul gioco), e la square deve averla inserita nel gioco esclusivamente come materia ammazza Weapon.
A conti fatti non la considero una cattiva idea, tutt'altro.
 

§ilver

The Ancient
Zanna ha detto:
In effetti il problema dell'evocazione KOTR è che fa passare Sephiroth per una mezza calzetta, e forse il divario di difficoltà rappresentati dal boss del gioco e le 2 Weapon è effettivamente troppo grande.
Questo ad una prima impressione, va detto comunque che non è una materia propriamente semplice da trovare (io ci misi due settimane perchè all'epoca non erano ancora uscite guide sul gioco), e la square deve averla inserita nel gioco esclusivamente come materia ammazza Weapon.
A conti fatti non la considero una cattiva idea, tutt'altro.

il divario è perfettamente lecito perchè le weapon sono mostri opzionali e seph è il boss finale. Il boss finale devono essere in grado di segarlo tutti, in modo che anche chi non è un gran stratega, possa batterlo per vedere la conclusione della storia. Le weapon sono riservate ad un pubblico di addetti ai lavori, o almeno questo è quello che originariamente erano.

Dal 7, hanno cominciato ad introdurre la tendenza ad una "soluzione facile" alle weapon. Nel 7 c'è KOTR. Nell'8 c'è la Med del mago. Nel 10 c'è cheatimbo. Questo per permettere a tutti ANCHE di uccidere i boss opzionali. In questo modo non costituiscono una sfida, ma danno la falsa soddisfazione di aver battutto un boss potente.

La vera soddisfazione è battere le weapon senza KOTR, come battere omega senza invulnerabilita', come battere i dark eoni con tutto der richter senza yojimbo.
 
Top